Vai al contenuto
PLC Forum

Richiamo Pagina Op7 Da Plc S7200 - ...ovvero "dove è il manuale!!!"

Messaggi consigliati

Inserito:

:o

Ciao a tutti!!

Passato bene il Natale??

:( Un pensiero doveroso, va ai quei poveri disgraziati spazzati via dalla faccia della terra come formiche.

...allora...

Sto cercando di capire come posso richiamare una pagina dell'OP7 con un comando del PLC. Ho già consultato il forum ed ho trovato una discussione datata 24/10/02 di "Rutiglione" dove si chiedeva la stessa cosa, anche se per un OP17. Ho capito che c'è un un area che si può impostare alla voce puntatori di area ed in particolare penso che sia l'area d'interfaccia. Ci sono 16 Word che posso impostare..... :angry: ...quale di questa però!!!

I vari manuali che ho consultato, scaricato, tradotto (compreso l'. in linea) mi richiamano ad un "leggendario" :huh: "manuale utente comunicazione".

Mi piacerebbe leggerlo dopotutto.... perchè sicuramente ci sono istruzioni importanti.

Se qualcuno potesse darmi una mano, avrebbe la mia gratitudine.

Colgo l'occasione per Augurare a tutto il mondo di PLCForum AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!!! :lol:

Gianmario Pedrani
Inserita:

forse non hai cercato bene ;) prova a leggere questo

ciaooooooooooo

Inserita:

Grazie per la dritta!!! Ma sarà tutto da provare, visto che nell'OP7 l'area di memoria nominata "Buffer dell'ordine" non l'ho mica vista :(

...e comunque l'. online fa proprio schifo...... <_<

Ciao e grazie