dragonpower7up Inserito: 26 marzo 2019 Segnala Share Inserito: 26 marzo 2019 Salve a tutti, vi leggo da anni ma oggi chiedo direttamente consiglio.. Non sono un esperto di lavastoviglie, nonostante ciò mi sono cimentato nella sostituzione della guarnizione inferiore della porta della mia candy... Il problema è sorto quando ho provato a mettere la nuova, sembra che si incastri a dovere eppure appena richiudo la porta casca giù... Forse c'è bisogno di un collante? Oppure devo inserirla in qualche modo particolare? Grazie a chi risponderà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...