pilè Inserito: 27 marzo 2019 Segnala Inserito: 27 marzo 2019 (modificato) ciao a tutti, mi sta capitando questo problema su questa macchina,è una carica dall'alto,la partenza è regolare: scarico per 10sec,carico acqua poi inizia a girare il cestello facendo tre cicli,uno per ogni verso ma non a velocità normale ma come se volesse fare la centrifuga,poi si pianta lì senza allarmi di nessun tipo,stavo pensando alle spazzole ma di solito non gira affatto qualcuno ha avuto questo problema? buona giornata Modificato: 27 marzo 2019 da pilè
rusty Inserita: 27 marzo 2019 Segnala Inserita: 27 marzo 2019 Ciao sembrerrebbe qualcosa riguardante la tachimetrica a mio avviso.
pilè Inserita: 27 marzo 2019 Autore Segnala Inserita: 27 marzo 2019 ciao,infatti ho pensato anche a quella,siccome devo controllare le spazzole ,controllerò anche quella grazie,buona giornata
roger72 Inserita: 29 marzo 2019 Segnala Inserita: 29 marzo 2019 Ciao. A me è capitato più di una volta che stranamente si era usurata una sola spazzola, dando questo problema.
pilè Inserita: 18 aprile 2019 Autore Segnala Inserita: 18 aprile 2019 buongiorno,scusate il ritardo causa impegni vari, il problema è stato risolto,il difetto era sulla linea della tachimetrica,in pratica sulla scheda ci sono quattro resistenze smd che si sono interrotte con segni di bruciatura,a quanto ho visto in rete è un guasto abbastanza frequente,non so da cosa potrebbe essere causato,comunque ho sostituito dette resistenze e la macchina ha ripreso il funzionamento normale. allego foto delle resistenze con i valori e posto in guasti risolti, grazie a tutti e buona Pasqua n.b. i valori sono di ognuna delle resistenze non del parallelo,vi si accede togliendo il dissipatore del triac
Messaggi consigliati