vittorione Inserito: 27 marzo 2019 Segnala Share Inserito: 27 marzo 2019 Salve a tutti, il tv in questione presenta il difetto di non accendersi, il led emette due lampeggi consecutivi per cinque volte e poi ripete. Ho controllato le tensioni sulla psu e risultano tutte leggermente piu' alte del normale e non sono ripplate. Staccando il connettore della Main la retroilluminazione non accende, ma alimentando singolarmente le barre risultano tutte ok. L'alimentatore e' il BN44_00604B e controllando ohmicamente la sezione che pilota i led non ho trovato niente di palesemente rotto. L'integrato che controlla le barre dei led ha la sigla illegibile, mi potete aiutare? Grazie anticipatamente a tutti e saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VERGHI1 Inserita: 27 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2019 (modificato) telaio U85B U85C sotto il service manual, controlla la sequenza dei lampeggi...error.... https://elektrotanya.com/samsung_ue32f4000_ue32f4800_ue32f5000_ue32f5070_ue39f5070_ue42f5070s_ue46f5070s_ue50f5070ss_chassis_u85b_u85c.pdf/download.html Modificato: 27 marzo 2019 da VERGHI1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 27 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 27 marzo 2019 Controlla questa discussione, prova a staccare il connettore che alimenta la mainboard, se funziona l'alimentatore deve accendersi ed accendere anche la backlight. Secondo me e' guasto lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati