Gcagiva Inserito: 27 marzo 2019 Segnala Share Inserito: 27 marzo 2019 Salve volevo chiedere se i rubinetti filtro vanno inseriti solo se si ha un rubinetto del tipo miscelatore oppure servono obbligatoriamente anche se installiamo i rubinetti a vitone?... siccome penso e sono certo che servono sempre e sicuramente in caso di rubinetto del tipo miscelatore per proteggere la cartuccia interna,come mai per la vasca o doccia tutto questo non è previsto?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo barberio Inserita: 28 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2019 18 ore fa, Gcagiva scrisse: siccome penso e sono certo che servono sempre e sicuramente in caso di rubinetto del tipo miscelatore per proteggere la cartuccia interna,come mai per la vasca o doccia tutto questo non è previsto?? Buongiorno Gcagiva, esistono rubinetti per vasca da bagno o per doccia (non da incasso) che sono dotati di filtro.Tuttavia,la tua osservazione/domanda è giusta e anche io a volte me la sono posta. A casa mia il rubinetto doccia (incassato,senza filtro) e quello della vasca da bagno ugualmente senza filtro, dal 1994 funzionano perfettamente. Forse perché i dischi sono ceramici quindi meno soggetti a "micro rigature"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati