sparke Inserito: 5 gennaio 2005 Segnala Inserito: 5 gennaio 2005 Ciao a tutti, mi è successa una cosa inspiegabile con un TP270 10"!Dopo aver ricaricato il software immagine del pannello, mi sono accorto di un difetto nella calibrazione tattile,anche dopo aver utilizzato la funzione di calibrazione inserita in windows CE.Qualcuno di voi ha già avuto problemi analoghi con questo tipo di pannello?Non so proprio dove sbattere la testa!Il software immagine che ho ricaricato è quello presente nel CD di Protool SP2Ringrazio in anticipo chiunque si interessi!!Ciao ciao
Matteo Montanari Inserita: 5 gennaio 2005 Segnala Inserita: 5 gennaio 2005 Il software immagine che ho ricaricato è quello presente nel CD di Protool SP2in teroria il file che hai trasferito è l'ultima versione e (sempre in teroria) quella più aggiornata.il problema è stato riscontrato anche dal sottoscritto, in più di una occasione, ma tutti riferiti al SP1 di protool.in alcuni casi il problema è stato risolto sostituendo in garanzia il pannello, in altri utilizzando un mouse esterno collegato tramite USB (in quanto non era possibile la sostituzione per problemi di tempistica).la soluzione suggerita da Hot line siemens è stata quella di concellare completamente il firmware e tornarlo a trasferire:quando esegue il caricamento, prima di entrare nella vera e propria applicazione, (dove hai le scelte trasferimento, start, pannello di controllo, ecc.) devi premere gli anagoli in senso orario, partendo da quello in alto a sx. il pannello resetta il firmware, dopo di che trasferisci quello nuovo.ma penso che questa procedura sia già stata eseguita.
Messaggi consigliati