stowell1991 Inserito: 28 marzo 2019 Segnala Share Inserito: 28 marzo 2019 Buon pomeriggio chiedo un informazione e magari anche qualcuno che lo fa per lavoro, spero di non aver sbagliato sezione. Ho un elettrodomestico che monta un motore brushless trifase che ogni anno puntualmente mi si brucia , è un motore che mi serve per raffreddare un gruppo e chiedo cortesemente se qualcuno conosce un modo per bypassare questo motore e far risultare alla scheda che il motore va anche nel caso in cui non ci fosse. Spero nella risposta di qualcuno intanto grazi in anticipo . In allegato metto le caratteristiche del motore è montato su un condizionatore M***A. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 28 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2019 Non sarebbe meglio capire perché si brucia e togliergli sta brutta abitudine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 28 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2019 Riproponi la discussione nella sezione condizionatori del forum termotecnica, dando anche i dati, marca e modello, del condizionatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati