Vai al contenuto
PLC Forum

scaldabagno vaillant turbomag fa rumore dopo lavaggio

Messaggi consigliati

buona sera da premettere che non sono un tecnico . ieri  sera ho fatto un lavaggio con  aceto caldo con una  pompa disincrostante autocostruita per poter togliere tutto il calcare accumulato da 1 anno. Il problema che c'era all'inizio cioè non usciva più acqua calda l'ho risolto. Adesso però quando apro l'acqua calda il scaldabagno fa un rumore strano tipo un stridolio di pressione più apro il rubinetto dell'acqua calda e più fa rumore secondo voi  cosa sara successo, dovrei regolare  qualche cosa? sul display non risulta errori ? video scaldabagno in azione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo

Il collegamento è con flessibili ? 

Se la risposta è si  prova a tenerlo fermo  con una mano e vedi cosa  fa .

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo

Ci sono dei flessibili rivestiti   da una pellicola  che  non danno di questi problemi .

Se  vuoi risolvere la strada più breve è quella di asciugare bene i flessibili e arrotolarci del nastro adesivo  isolante  , quello comune  .    , ma senza esagerare .

E chiamami  Stefano  , ti prego ,   siamo tutti amici  sul forum 😉

Modificato: da Stefano Dalmo
Link al commento
Condividi su altri siti

il 29/3/2019 at 19:55 , Stefano Dalmo scrisse:

Ci sono dei flessibili rivestiti   da una pellicola  che  non danno di questi problemi .

Se  vuoi risolvere la strada più breve è quella di asciugare bene i flessibili e arrotolarci del nastro adesivo  isolante  , quello comune  .    , ma senza esagerare .

E chiamami  Stefano  , ti prego ,   siamo tutti amici  sul forum 😉

Grazie per il suo aiuto gli ho messo delle fascette adesso non suonano più 🎷   per chi lo volesse sapere i flessibili sono quelli in acciaio inox allungabili max 40 cm  per esperienza non li comprerò più di quel genere  grazie di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti