vasquiz Inserito: 29 marzo 2019 Segnala Share Inserito: 29 marzo 2019 Buongiorno a tutti, purtroppo nell'azienda in cui lavoro, causa un trasferimento della macchina, abbiamo rotto lo schermo di un POP31 (PARKER). In poche parole lo schermo visualizza ma il touch è andato. Siccome è obsoleto e difficile da trovare l'azienda costruttrice della macchina mi ha proposto un revamping con siemens ad un prezzo elevato e con un fermo lunghissimo. Qualcuno ha mai lavorato con un Parker e sa dove posso reperire un POP31 ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelos Inserita: 30 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 30 marzo 2019 qual'è il modello del plc ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vasquiz Inserita: 1 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 1 aprile 2019 Comanda un azionamento compax3 PARKER con plc wago, forse ho trovato il sostituto della parker, ma mi chiedono di analizzare il programma per vedere se è gestibile dal nuovo pannello. qualche suggerimento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelos Inserita: 1 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2019 weintek hmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vasquiz Inserita: 1 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 1 aprile 2019 Mi potresti dare più informazioni per favore? Io ho trovato questo: ETOP306-G Dovrebbe essere compatibile, con la tua esperienza mi sai dire qualcosa? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelos Inserita: 1 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2019 2 ore fa, vasquiz scrisse: Mi potresti dare più informazioni per favore? Io ho trovato questo: ETOP306-G Dovrebbe essere compatibile, con la tua esperienza mi sai dire qualcosa? Grazie! hai tutto l'occorrente ? software cavi progetto originale,,,,,,, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelos Inserita: 1 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2019 hmi weintek lo paghi nuovo 300 euro in meno . https://www.weintek.com/globalw/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 1 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2019 Puoi vedere anche i kite, azienda italiana, software gratuito, adattabile e tanti plc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati