Maurizio Guerra Inserito: 29 marzo 2019 Segnala Inserito: 29 marzo 2019 Buongiorno a tutti sono nuovo nel forum, avrei una domanda,ho un cancello automatico Ducati, ed ora ho installato un videocitofono Bticino 2 fili con apertura cancello e cancelletto. il mio problema è che il motore risulta dalla parte opposta ed avendo un muro in pietra e cemento a terra vorrei evitare di sfasciare tutto. ora arriva la domanda😂 esiste qualcosa che possa usare tipo Bluetooth che dall’uscita del videocitofono dia il segnale al ricevitore posto vicino alla centralina del cancello? Si accettano consigli 🙈 Allego foto esempio (scusate per il disegno tecnico 🤣🤣)
patatino59 Inserita: 29 marzo 2019 Segnala Inserita: 29 marzo 2019 Scusa, ma questi componenti lontani non sono alimentati e quindi collegati tramite una canalizzazione ? Devi arrivare ai collegamenti nelle scatole di derivazione in qualche modo. Lascia stare soluzioni via radio, che comunque richiedono una alimentazione.
giugn76 Inserita: 31 marzo 2019 Segnala Inserita: 31 marzo 2019 Ciao Se hai un pulsante di apertura cancello all’interno della casa e hai passaggi tubi tra derivazioni (come dice patatino59) puoi mettere un attuatore bticino e comandare cancello da citofono
Maurizio Guerra Inserita: 2 aprile 2019 Autore Segnala Inserita: 2 aprile 2019 (modificato) Il cancello grande e alimentato dal piano inferiore, (officina meccanica) il citofono dalla abitazione piano superiore, essendo il citofono alimentato dal monitor dell’abitazione arrivano 2 cavi da sopra. Dimenticavo, l’abita È alimentata con pannelli fotovoltaici e batteria.. Modificato: 2 aprile 2019 da Maurizio Guerra
Maurizio Colombi Inserita: 2 aprile 2019 Segnala Inserita: 2 aprile 2019 3 ore fa, Maurizio Guerra scrisse: essendo il citofono alimentato dal monitor Ma siamo sicuri che si tratta di un Sistema 2Fili di BTicino? Metti una foto del posto interno, o del posto esterno, o di entrambi.
Messaggi consigliati