Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

seleco bivio 32

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve.Sono un tecnico.Ho un problema con un lcd seleco mod.Bivio-isebo32b1nl.IL tv in esame non cambia canali dalla numerazione del telecomando,il resto funziona tutto:Cioe' mi fa cambiare canale o dalla tastiera locale o da +canali del telecomando.Vorrei tentare di fare un reset in service ma non conosco la procedure,oppure fare un aggiornamento usb,ma non trovo il file.Cosa ne pensate grazie.

del_user_97632
Inserita:

Telecomando e' in ordine ? Provato ad aprirlo / pulirlo ?

Inserita:

Salve.Grazie per avermi risposto.Il telecomando va bene,perche' ho preso uno nuovo funzionante,io penso che e' un problema di memoria,per questo vorrei tentare di entrare in service e fare un reset,ma non trovo la procedura.

• 2 weeks later...
Riccardo Ottaviucci
Inserita:

sicuramente seleco non è il costruttore,sarebbe interessante sapere chi lo fa

• 1 year later...
Inserita:

Buongiorno ho lo stesso problema con Seleco Bivio da 32, ho il secondo telecomando originale e stesso problema, ho reimpostato le impostazioni di fabbrica (inserendo il pin) ma il problema si ripete qualcuno sa aiutarmi. Grazie

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

il regolamento vieta accodamenti.In questo caso ed eccezionalmete lascio aperta la discussione in attesa di qualcuno che sappia come risolvere.

Conoscendo il produttore,che non è Seleco,ma qualche cinese turko indiano, ci si potrebbe orientare meglio