finim Inserito: 29 marzo 2019 Segnala Inserito: 29 marzo 2019 Salve.Sono un tecnico.Ho un problema con un lcd seleco mod.Bivio-isebo32b1nl.IL tv in esame non cambia canali dalla numerazione del telecomando,il resto funziona tutto:Cioe' mi fa cambiare canale o dalla tastiera locale o da +canali del telecomando.Vorrei tentare di fare un reset in service ma non conosco la procedure,oppure fare un aggiornamento usb,ma non trovo il file.Cosa ne pensate grazie.
del_user_97632 Inserita: 29 marzo 2019 Segnala Inserita: 29 marzo 2019 Telecomando e' in ordine ? Provato ad aprirlo / pulirlo ?
finim Inserita: 30 marzo 2019 Autore Segnala Inserita: 30 marzo 2019 Salve.Grazie per avermi risposto.Il telecomando va bene,perche' ho preso uno nuovo funzionante,io penso che e' un problema di memoria,per questo vorrei tentare di entrare in service e fare un reset,ma non trovo la procedura.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 aprile 2019 Segnala Inserita: 9 aprile 2019 sicuramente seleco non è il costruttore,sarebbe interessante sapere chi lo fa
diegol Inserita: 6 gennaio 2021 Segnala Inserita: 6 gennaio 2021 Buongiorno ho lo stesso problema con Seleco Bivio da 32, ho il secondo telecomando originale e stesso problema, ho reimpostato le impostazioni di fabbrica (inserendo il pin) ma il problema si ripete qualcuno sa aiutarmi. Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 gennaio 2021 Segnala Inserita: 6 gennaio 2021 il regolamento vieta accodamenti.In questo caso ed eccezionalmete lascio aperta la discussione in attesa di qualcuno che sappia come risolvere. Conoscendo il produttore,che non è Seleco,ma qualche cinese turko indiano, ci si potrebbe orientare meglio
Messaggi consigliati