Carmelovideo Inserito: 30 marzo 2019 Segnala Inserito: 30 marzo 2019 Buonasera, qualcuno più esperto di me mi potrebbe spiegare per favore lo schema del collegamento dell' elettroserratura e del pulsante di questo videocitofono
marco.caricato Inserita: 30 marzo 2019 Segnala Inserita: 30 marzo 2019 (modificato) C'è poco da spiegare: hai bisogno di un trasformatore per fornire la tensione alla bobina della serratura perché il posto esterno chiude semplicemente un contatto e non fornisce tensione. Mentre il pulsante supplementare va collegato tra GND ed UNLOCK. Modificato: 30 marzo 2019 da marco.caricato
Carmelovideo Inserita: 31 marzo 2019 Autore Segnala Inserita: 31 marzo 2019 Il filo Nc dovrebbe essere il positivo della bobina serratura,il filo No il positivo del trasformatore e il filo COM cosè?
simuffa Inserita: 31 marzo 2019 Segnala Inserita: 31 marzo 2019 Il filo com è il positivo che proviene dal trasformatore, quando apri la serratura viene collegato a NO che manda il positivo alla serratura. Il negativo va collegato direttamente al trasformatore. Non guardare "Electric drop bolt" che nel tuo impianto non c'è.
Carmelovideo Inserita: 31 marzo 2019 Autore Segnala Inserita: 31 marzo 2019 Grazie tanto,invece GND,UNLOCK e FEEDBACK come vanno collegati?
simuffa Inserita: 31 marzo 2019 Segnala Inserita: 31 marzo 2019 Tra GND e UNLOCK va collegato il pulsante per l'apertura della porta. Feedback può essere collegato a un sensore che dice se la porta si è richiusa o rimasta aperta
Carmelovideo Inserita: 31 marzo 2019 Autore Segnala Inserita: 31 marzo 2019 Grazie simuffa per la spiegazione e disponibilità, buonaserata
Carmelovideo Inserita: 11 aprile 2019 Autore Segnala Inserita: 11 aprile 2019 Buon pomeriggio,ho un dubbio ,in questo schema dice che nel collegamento principale cioè al trasformatore il filo GND è positivo,ma non dovrebbe essere collegato al negativo?
simuffa Inserita: 11 aprile 2019 Segnala Inserita: 11 aprile 2019 Certo, è sbagliato il disegno.... GND negativo +12 positivo
Carmelovideo Inserita: 12 aprile 2019 Autore Segnala Inserita: 12 aprile 2019 Grazie simuffa speravo che rispondessi tu,mi hai risolto il problema
Carmelovideo Inserita: 17 aprile 2019 Autore Segnala Inserita: 17 aprile 2019 Ho fatto il collegamento funziona però apre una sola porta ,le istruzioni del videocitofono dicono che si possono aprire due porte separate ,non ho capito dove collegare l'altra porta,e non ho capito pure il collegamento 485 device cos'è
marco.caricato Inserita: 17 aprile 2019 Segnala Inserita: 17 aprile 2019 485 è un collegamento seriale (un bus di comunicazione) ma non so con quali dispositivi sia compatibile. Per il discorso serrature, invece, credo che sul monitor ci siano dei pulsanti ausiliari per attivarle separatamente...
Carmelovideo Inserita: 17 aprile 2019 Autore Segnala Inserita: 17 aprile 2019 Non ho un monitor interno ho una app per smartphone e compaiono due serrature una apre perfettamente invece l'altra no, in questo schema a quanto ho capito apre solo una serratura
marco.caricato Inserita: 17 aprile 2019 Segnala Inserita: 17 aprile 2019 11 minuti fa, Carmelovideo scrisse: Non ho un monitor interno ho una app per smartphone e compaiono due serrature una apre perfettamente invece l'altra no, in questo schema a quanto ho capito apre solo una serratura Una apre direttamente tramite la tensione che fornisce il posto esterno, l'altra dovrebbe aprire tramite una sorgente esterna.
Messaggi consigliati