DOMIRURE Inserito: 31 marzo 2019 Segnala Share Inserito: 31 marzo 2019 Buongiorno , Ho questa lavatrice da qualche mese . Ha sempre funzionato bene. Ora da ieri è rimasta bloccata sul simbolo delle 4h e cestello chiuso. L'ho resettata... il cestello dopo un po' si sblocca ma nessun programma riparte e la luce si ferma sul 4h. Mi aiutate per favore??? Grazie Domenico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 31 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2019 http://www.tout-electromenager.fr/doc_technique-40-1-Lave-linge-Ariston,-Indesit,-Scholtes..html Controlla anche le spazzole del motore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DOMIRURE Inserita: 1 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 1 aprile 2019 Grazie mille , ma ti confesso onestamente che non ho mai smontato una lavatrice e non so come si smontano, dove si trovano, se è semplice sostituirle. Puoi darmi una mano se è possibile? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 1 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2019 Quote Ho questa lavatrice da qualche mese . Ha sempre funzionato bene. ma non è in garanzia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati