paoloangelo Inserito: 31 marzo 2019 Segnala Share Inserito: 31 marzo 2019 buon giorno ,vorrei mettere delle ispezioni su due tubi di polietilene rigido di diametro 180 e 200 , le tubazioni sono in pressione , una acqua potabile ed una acque nere. Le tubazioni saranno lunghe almo 150 mt e quindi pensavo di mettere almeno una ispezione per tubazione. Ma non so come realizzarle , ho cercato delle ispezioni flangiate in ghisa o in acciaio ma non trovo niente , ho provato anche a cercare delle ispezioni in polietilene da elettrosaldare ma niente. Voi avete esperienza in merito , come posso realizzarle grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 1 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2019 ma sei sicuro dei diametri 180 acqua potabile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoloangelo Inserita: 2 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 2 aprile 2019 Si mi hanno dato questo diametro , la lunghezza e di 150 mt dal contatore all 'utenza. Perche ti sembra eccessivo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 5 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2019 Come diceva click deve esserci un problema 180 potrebbe alimentare un paese intero. . In genere si parla in mm per grandi diametri per allacciamenti domestici si usa più comunemente le misura in pollici I 150 metri di tubazione alimentano una casa ? Una villetta ? Poi non quadra il discorso delle acque nere in pressione. . . Ok le ispezioni , ma meglio un tombino Puoi fare una foto delle tubazioni ? Per capire . . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 7 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2019 un 180 mi sembra veramente esagerato un lavoro grosso che abbiamo fatto usava del poliettilene da 63 e ci si alimentavano 3 scale (più di 40 appartamenti) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati