cilipiano Inserito: 31 marzo 2019 Segnala Share Inserito: 31 marzo 2019 Cioo a tutti ho un problema con la lavatrice in oggetto, impostando il programma 6 la lavatrice è ferma alla prima fase senza scaldare l'acqua, la cosa strana è che se imposto il programma 7 la lavatrice funzione perfettamente e termina il lavaggio correttamente Grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 31 marzo 2019 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2019 Prova a selezionare un lavaggio a freddo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cilipiano Inserita: 1 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 1 aprile 2019 Con lavaggio freddo continua la prima fase ininterrottamente, tengo presente che oggi ho cambiato la resistenza senza nessun miglioramento, anzi anche con il programma 7 il lavaggio resta fermo nella prima fase Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 1 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2019 Se fosse una Candy, avresti da cambiare un condensatore rettangolare grigio. Ma passo la palla ai più esperti di elettronica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cilipiano Inserita: 2 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 2 aprile 2019 Correggo ciò che ho scritto in precedenza, a freddo tutti i programmi vengono terminati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cilipiano Inserita: 3 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2019 A nessuno è capitato questo problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati