cilipiano Inserito: 31 marzo 2019 Segnala Inserito: 31 marzo 2019 Cioo a tutti ho un problema con la lavatrice in oggetto, impostando il programma 6 la lavatrice è ferma alla prima fase senza scaldare l'acqua, la cosa strana è che se imposto il programma 7 la lavatrice funzione perfettamente e termina il lavaggio correttamente Grazie per l'aiuto
Ciccio 27 Inserita: 31 marzo 2019 Segnala Inserita: 31 marzo 2019 Prova a selezionare un lavaggio a freddo.
cilipiano Inserita: 1 aprile 2019 Autore Segnala Inserita: 1 aprile 2019 Con lavaggio freddo continua la prima fase ininterrottamente, tengo presente che oggi ho cambiato la resistenza senza nessun miglioramento, anzi anche con il programma 7 il lavaggio resta fermo nella prima fase
Ciccio 27 Inserita: 1 aprile 2019 Segnala Inserita: 1 aprile 2019 Se fosse una Candy, avresti da cambiare un condensatore rettangolare grigio. Ma passo la palla ai più esperti di elettronica.
cilipiano Inserita: 2 aprile 2019 Autore Segnala Inserita: 2 aprile 2019 Correggo ciò che ho scritto in precedenza, a freddo tutti i programmi vengono terminati
cilipiano Inserita: 3 aprile 2019 Autore Segnala Inserita: 3 aprile 2019 A nessuno è capitato questo problema?
Messaggi consigliati