niuron Inserito: 27 gennaio 2005 Segnala Inserito: 27 gennaio 2005 Ciao a tutti,in un progetto ProTool 6 ho scritto il seguente script per salvare dati in un file CSV. Dim fs,f,nome_file,str_testo,data,ora Set fs = CreateObject("Scripting.FileSystemObject") nome_file = "c:\Documenti\Dati.csv" Set f = fs.OpenTextFile(nome_file, 8, true) str_testo = Date & ";" & PezziProdotti & ";" f.WriteLine(str_testo) f.CloseSe vado in simulazione ProTool scrive il file sul PC senza problemi, ma se in nome_file metto "\StorageCard\Dati.csv" e lo eseguo da pannello (un TP270 con WinCE ed una CF inserita) compare un errore e non scrive il file.L'errore é segnalato alla riga del CreateObject e dice che il componente ActiveX non può eseguire il comando...Cosa significa secondo voi? Come posso fare?Qualunque consiglio é ben accettoGrazie
Savino Inserita: 27 gennaio 2005 Segnala Inserita: 27 gennaio 2005 Salve,ma se in nome_file metto "\StorageCard\Dati.csv"Vuoidire "c:\StorageCard\Dati.csv" no?La cartella StorageCard esiste su c:\ ?Se ancora hai dei problemi, scrive "c:\\StorageCard\\Dati.csv" piu' tosto e quindi prova.Saluto.
wally Inserita: 30 gennaio 2005 Segnala Inserita: 30 gennaio 2005 Prova con \StorageCard2\Dati.csvciaowally
Matteo Montanari Inserita: 30 gennaio 2005 Segnala Inserita: 30 gennaio 2005 Prova con \StorageCard2\Dati.csvin questo caso però devi mettere una scheda CopactFlash nello Slot del pannello, in caso contrario non esegue nulla in quanto non trova il supporto di memoria
niuron Inserita: 31 gennaio 2005 Autore Segnala Inserita: 31 gennaio 2005 ciao,scusate se rispondo solo adesso...Ho provato anche con "\StorageCard2\Dati.csv" in quanto sul pannello l'unità CompactFlash viene chiamata StorageCard2, ma il risultato é lo stesso.Il mio dubbio é che forse il pannello non é in grado di eseguire lo script a causa di quel comando "CreateObject", potrebbe essere secondo voi?Mi sembra strano, ma non so che pensare...Per Savino: l'unità C: sul pannello non esiste. Quello che su di un PC é il disco fisso c: nel pannello é una flash (interna o CF esterna) a cui si accede semplicemente con "\StorageCard\" (oppure "\CFDisk" su altri pannelli come quelli di Advantech).ciao
Gibbo Inserita: 16 febbraio 2005 Segnala Inserita: 16 febbraio 2005 Ho lo stesso problema anche io ! ! ! Qualcuno ha trovato una soluzione all'errore generato da "CreateObject" ?Grazie
Messaggi consigliati