Daniel_romaitalia Inserito: 1 aprile 2019 Segnala Inserito: 1 aprile 2019 Salve La mia caldaia ha un po di problemi da poco comprata un anno fa . La prima cosa che era successo tipo 4 mesi fa e che quando aprivo acqua calda e/o riscaldamento la fiama partiva restava 10 secondi e si spegneva....questo ciclo lo faceva per 3-4 volte dopo di che andava in blocco A01 Prima di azionare su la valvola del gas ho smanettato nel menù e scambiavo tutto a caso che poi ho trovato un altro menu che nel manuale in dotazione manco ce elencato .....ed e partita a funzionare in un modo strano Se devo usare acqua calda devo premere il pulsante eco e ce acqua calda ai robinetti ....se voglio riscaldamento devo spegnere acqua calda tramite pulsante eco e premere l'accensione di riscaldamento....visto che cosi funziona sono andato avanti tutto il inverno cosi fino a ieri . Adesso non ho piu acqua calda , la fiama parte ...la temperatura arriva a non piu di 30 gradi anche se e impostato a 60 poi la fiama si spegne sta qualche secondo poi si riacende ma piu di 30 gradi non sale ed e veramente freda a 30 gradi ma la cosa strana e che non mi da nessun tipo di erore Cosa devo fare ???? Grazie
Andrea25 Inserita: 2 aprile 2019 Segnala Inserita: 2 aprile 2019 Scusa se ha un anno è n garanzia: chiama un CAT che ti risolva il problema e...la riconfiguri correttamente ( questo a carico tuo forse ).
Daniel_romaitalia Inserita: 3 aprile 2019 Autore Segnala Inserita: 3 aprile 2019 Garanzia non credo che ce piu perche la montata un amico Aggiornamento lo smontata tutta e pulita pezzo per pezzo e rimontata Adesso funziona ma ho sempre il problema dell settaggio che ho fatto in quell menu nascosto Adesso e impostata cosi : b01=00 b02=03 b03=00 b04=-- b05=-- b06=01 Ma non so cosa significa perche nel mio manuale non ce scritto niente riguardo a queste impostazioni.
THE CAT Inserita: 3 aprile 2019 Segnala Inserita: 3 aprile 2019 ma cosa andate a muovere a casaccio i parametri. è una generatoe a combustione non un giochino.
THE CAT Inserita: 3 aprile 2019 Segnala Inserita: 3 aprile 2019 voglio essere magnanimo. metti il b2 a 2
Alessio Menditto Inserita: 3 aprile 2019 Segnala Inserita: 3 aprile 2019 SI infatti, hai già detto abbastanza, siamo alle solite, certe tarature sono delicate e importanti.
THE CAT Inserita: 3 aprile 2019 Segnala Inserita: 3 aprile 2019 ma infatti. poi si lamentano se si fonde qualcosa.......
Daniel_romaitalia Inserita: 3 aprile 2019 Autore Segnala Inserita: 3 aprile 2019 Avete ragione Ma almeno sono andato tutto il inverno avanti cosi e vi giuro che soldi da spendere per un guasto non ne avevo e neanche adesso quindi per questo sono qui su questo forum nella speranza che qualcuno di voi mi puo aiutare.
Alessio Menditto Inserita: 3 aprile 2019 Segnala Inserita: 3 aprile 2019 Daniel certe cose purtroppo non considerano il fatto se uno ha pochi o tanti soldi, quando si parla di sicurezza non si scherza. I risparmi si fanno in altre cose, meno ristoranti, meno cinema, meno caffè.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora