agoman Inserito: 1 aprile 2019 Segnala Inserito: 1 aprile 2019 buongiorno cercavo un equivalente di questo triac , secondo voi esiste? in laboratorio mi trovo un MAC 97 A secondo voi posso adattarlo? come piedinatura e uguale? igt e un po' piu' basso per il resto e simile direi. aspetto dritte grazie.
causicurti Inserita: 2 aprile 2019 Segnala Inserita: 2 aprile 2019 che io sappia no, non è un semplice triac. Devi trovare quello.
agoman Inserita: 2 aprile 2019 Autore Segnala Inserita: 2 aprile 2019 (modificato) perche' dici che non e un semplice triac cosa ha di diverso? e montato su una scheda lavatrice serve ad azionare l'elettro serratura penso che qualunque triac che ha quelle caratteristiche puo' andare bene. Modificato: 2 aprile 2019 da agoman
gabri-z Inserita: 2 aprile 2019 Segnala Inserita: 2 aprile 2019 (modificato) Ti pare il simbolo di un qualsiasi triac ? 47 minuti fa, causicurti scrisse: non è un semplice triac Modificato: 2 aprile 2019 da gabri-z
Livio Orsini Inserita: 3 aprile 2019 Segnala Inserita: 3 aprile 2019 ACS 108-6 S MAC 97 A 10 ore fa, agoman scrisse: perche' dici che non e un semplice triac cosa ha di diverso? Confronta i 2 datasheets e vedi se ti sembran 2 dispositivi uguali. la prima cosa da farsi, in questi casi, è confrontare i fogli tecnici dei 2 dispositivi.
agoman Inserita: 3 aprile 2019 Autore Segnala Inserita: 3 aprile 2019 (modificato) sapete che un po' di anni a dietro ho cercato ancora l'equivalente di questo pezzo , ho utilizzato un mac 97A e la serratura funzionava? quindi credo che per una prova potrei utilizzare questo mac dato che ho sentito la cliente di quella riparazione e la lavatrice funziona ancora. https://www.plcforum.it/f/topic/163304-acs1086s-cercasi-equivalente/ Modificato: 3 aprile 2019 da agoman
gabri-z Inserita: 3 aprile 2019 Segnala Inserita: 3 aprile 2019 (modificato) 13 minuti fa, agoman scrisse: sapete che un po' di anni a dietro ho cercato ancora l'equivalente di questo pezzo Volevo domandare . '' ancora ?'' Ma mi pareva di ricordare una scheda di elettrodomestico..... Modificato: 3 aprile 2019 da gabri-z
agoman Inserita: 3 aprile 2019 Autore Segnala Inserita: 3 aprile 2019 strano te non eri intervenuto gabry ai tempi, adesso ho trovato un Z0109 valori 600V 1A 10mA per il resto non so' secondo me come prova e piu' adattabile questo che il mac che ne pensi, se poi funziona uso l'originale se il cliente non fa' fretta.
agoman Inserita: 4 aprile 2019 Autore Segnala Inserita: 4 aprile 2019 avevo anche l'originale in laboratorio so peggio di un negozio ahahahah niente questione risolta sabato vado a rimontare il tutto, subito dopo aver sostituito la serratura. vi diro'.
agoman Inserita: 4 aprile 2019 Autore Segnala Inserita: 4 aprile 2019 era pure andato :-( secondo me e quello che ho smontato tempo fa' niente provo ad utilizzare un Z0109 vediamo che fa'.
agoman Inserita: 10 aprile 2019 Autore Segnala Inserita: 10 aprile 2019 niente non si accende , nel fare le verifiche oggi mi sono accorto che nel pannello display dei comandi non arriva la 5 volt, ho paura sia un problema di alimentazione il cliente aveva trovato la serratura che non chiudeva il contatto e dopo quel problema della serratura difettosa la scheda si e spenta sicuramente sara' tutto dovuto alla mancanza dei 5 volt che non arriva al pannello dei comandi devo capire da doove viene l'alimentazione vi terro' informati. intanto ho mandato a prendere l'integrato nuovo e il triac originale.
agoman Inserita: 13 maggio 2019 Autore Segnala Inserita: 13 maggio 2019 (modificato) buona sera qualcuno riesce a dirmi se ce differenza tra i pin ho preso un ACS1086SA mentre l'originale e un ACS1086S con l'originale funzionante o testato e dove devo avere aperto ho una resistenza e viceversa ho fatto il confronto dei due. eppure da datascet i pin sono uguali Modificato: 13 maggio 2019 da agoman
paskino Inserita: 11 novembre 2020 Segnala Inserita: 11 novembre 2020 Salve a tutti, vorrei verificare il funzionamento del componente oggetto della discussione ACS 1086 SN. Essendo neofita mi sapete indicare come farlo con il tester.
Livio Orsini Inserita: 12 novembre 2020 Segnala Inserita: 12 novembre 2020 nuovo utente: per prima cosa leggi il regolamento, che avresti dovuto leggere prima di accettarlo, così saprai che non ci si può accodare. Devi aprire una nuova discussione
Messaggi consigliati