agoman Inserito: 1 aprile 2019 Segnala Share Inserito: 1 aprile 2019 buongiorno cercavo un equivalente di questo triac , secondo voi esiste? in laboratorio mi trovo un MAC 97 A secondo voi posso adattarlo? come piedinatura e uguale? igt e un po' piu' basso per il resto e simile direi. aspetto dritte grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 2 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2019 che io sappia no, non è un semplice triac. Devi trovare quello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 2 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 2 aprile 2019 (modificato) perche' dici che non e un semplice triac cosa ha di diverso? e montato su una scheda lavatrice serve ad azionare l'elettro serratura penso che qualunque triac che ha quelle caratteristiche puo' andare bene. Modificato: 2 aprile 2019 da agoman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 2 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2019 (modificato) Ti pare il simbolo di un qualsiasi triac ? 47 minuti fa, causicurti scrisse: non è un semplice triac Modificato: 2 aprile 2019 da gabri-z Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 3 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2019 ACS 108-6 S MAC 97 A 10 ore fa, agoman scrisse: perche' dici che non e un semplice triac cosa ha di diverso? Confronta i 2 datasheets e vedi se ti sembran 2 dispositivi uguali. la prima cosa da farsi, in questi casi, è confrontare i fogli tecnici dei 2 dispositivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 3 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2019 (modificato) sapete che un po' di anni a dietro ho cercato ancora l'equivalente di questo pezzo , ho utilizzato un mac 97A e la serratura funzionava? quindi credo che per una prova potrei utilizzare questo mac dato che ho sentito la cliente di quella riparazione e la lavatrice funziona ancora. https://www.plcforum.it/f/topic/163304-acs1086s-cercasi-equivalente/ Modificato: 3 aprile 2019 da agoman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 3 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2019 (modificato) 13 minuti fa, agoman scrisse: sapete che un po' di anni a dietro ho cercato ancora l'equivalente di questo pezzo Volevo domandare . '' ancora ?'' Ma mi pareva di ricordare una scheda di elettrodomestico..... Modificato: 3 aprile 2019 da gabri-z Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 3 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2019 strano te non eri intervenuto gabry ai tempi, adesso ho trovato un Z0109 valori 600V 1A 10mA per il resto non so' secondo me come prova e piu' adattabile questo che il mac che ne pensi, se poi funziona uso l'originale se il cliente non fa' fretta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 4 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2019 avevo anche l'originale in laboratorio so peggio di un negozio ahahahah niente questione risolta sabato vado a rimontare il tutto, subito dopo aver sostituito la serratura. vi diro'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 4 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2019 era pure andato :-( secondo me e quello che ho smontato tempo fa' niente provo ad utilizzare un Z0109 vediamo che fa'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 10 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 10 aprile 2019 niente non si accende , nel fare le verifiche oggi mi sono accorto che nel pannello display dei comandi non arriva la 5 volt, ho paura sia un problema di alimentazione il cliente aveva trovato la serratura che non chiudeva il contatto e dopo quel problema della serratura difettosa la scheda si e spenta sicuramente sara' tutto dovuto alla mancanza dei 5 volt che non arriva al pannello dei comandi devo capire da doove viene l'alimentazione vi terro' informati. intanto ho mandato a prendere l'integrato nuovo e il triac originale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 13 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 13 maggio 2019 (modificato) buona sera qualcuno riesce a dirmi se ce differenza tra i pin ho preso un ACS1086SA mentre l'originale e un ACS1086S con l'originale funzionante o testato e dove devo avere aperto ho una resistenza e viceversa ho fatto il confronto dei due. eppure da datascet i pin sono uguali Modificato: 13 maggio 2019 da agoman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paskino Inserita: 11 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2020 Salve a tutti, vorrei verificare il funzionamento del componente oggetto della discussione ACS 1086 SN. Essendo neofita mi sapete indicare come farlo con il tester. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 12 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2020 nuovo utente: per prima cosa leggi il regolamento, che avresti dovuto leggere prima di accettarlo, così saprai che non ci si può accodare. Devi aprire una nuova discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati