Safety Inserito: 1 aprile 2019 Segnala Share Inserito: 1 aprile 2019 Salve a tutti gli amici del forum ho questo monitor tv della samsung che mentre è accesa dopo un po si spegne e si riaccende da solo, ho tolto il pannello e non ho trovato condensatori in perdita, ho pensato ad un problema alle lampade ed ho inibito la protezione dell'integrato sem 2005 portando il piedino 1 a massa con una resistenza da 82k, ora girando in alcune discussioni ho letto che per inibire la protezione del sem ci vuole una resistenza da 47k mi date qualche consiglio in merito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2019 si spegne solo il video? L'immagine c'è sotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 2 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 2 aprile 2019 No si spegne tutto e poi si riaccende. Scusami Riccardo per la protezione lampade la resistenza è da 82k Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2019 sì,ma non credo sia un problema di lampade a questo punto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Safety Inserita: 4 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2019 Buongiorno ieri tenuta in prova dopo aver sostituito tutti i condensatori sul modulo alimentazione e il televisore non si è spento,stamattina lo accesa e non si accende sento l'alimentazione pulsare con un sibilio, penso in protezione avete dei consigli in merito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati