spididol Inserito: 1 aprile 2019 Segnala Share Inserito: 1 aprile 2019 salve a tutti ho aquistato un tvc smart di ultima generazione si tratta di un samsung 55 ho abbonamento sky il decoder è con la presa scart mentre il tv non vi e nessuna presa scart cosi' non posso visualizzare i programmi sky mi hanno detto che con un cavo scart decoder e attacco hdmi risolvo vorrei sapere se e cosi? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2019 nemmeno quella che con apposito adattatore diventa Scart,tipo questa? Comunque se il tuo decoder ha la presa hdmi ,usa quella che è molto meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spididol Inserita: 3 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2019 salve ho controllato come mi hai detto il decoder e compreso l'attacco hdmi quindi non prendo scart hdmi ma hdm a hdmi anche perchè mi pare che l'attacco con scart è analogico mentre hdmi decoder televisore è digitale anche più veloce e così? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2019 sì,anche se la differenza tra digitale e analogico non è la velocità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati