DanielePhilips Inserito: 2 aprile 2019 Segnala Share Inserito: 2 aprile 2019 (modificato) Buongiorno, ho una bosch avantixx 7 che ha circa 10 anni. La settimana scorsa ha fatto la centrifuga e ho iniziato a sentire un rumore molto forte che si ripeteva all'interno della lavatrice. Ho fermato prontamente il programma e ho notato le seguenti cose: - Il cestello in inox sulla parte anteriore (lato oblo) sembrava un po lasco mentre sul retro sembrava ben ancorato - La guarnizione sembra a posto Mi sembra di notare che rispetto a prima il cestello sia inclinato verso il basso nella parte anteriore come se si fosse rotto qualche supporto che lo tiene in asse sull'anteriore, ricordo che prima il bordo del cestello inox era in linea con il bordo della guarnizione ora invece risulta coperto. Vorrei capire cosa può essere e se secondo voi posso sostituirlo autonomamente. Grazie Daniele Modificato: 2 aprile 2019 da DanielePhilips Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 2 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2019 Afferra il cestello e vedi se si muove verso l'alto rspetto alla vasca. Secondo me stanno partendo i cuscinetti. Spera che la vasca sia ancora del vecchio tipo apribile, altrimenti, essendo termosaldata, va segata per cambiare cuscinetti e paraacqua. Comunque non è un lavoro impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DanielePhilips Inserita: 2 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 2 aprile 2019 Ma i cuscintetti sono solo nella parte posteriore o anche sull'anteriore ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 2 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2019 Dove sono sulle ruote delle automobili? Dietro e davanti la ruota? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franky 1 Inserita: 2 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2019 non vorrei fare l uccello del malaugurio ma se il gioco e notevole(tanto che lo noti a vista) potrebbe essere la crociera spezzata, nulla di irreparabile(se la vasca e apribile) aumenta solo la spesa....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati