kisspachyousee Inserito: 2 aprile 2019 Segnala Share Inserito: 2 aprile 2019 Salve a tutti! Ho per le mani questo tv che non da nessun segno di vita! L'ho smontato e non sembra ci sia niente di anomalo alla vista, quindi prima di testare uno per uno i diodi ho pensato di verificare se la power fa uscire qualche segnale. Ho messo il puntale nero a massa e il rosso sui 5v dalla main board. La misura esce correttamente ma continua a scendere piano piano fino ad arrivare a 0. Sbaglio qualcosa nella misura? Devo fare un ponticello tra il segnale di pwr e gnd per avere la misura corretta? La power è bn44-00232b. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2019 il 5V di stby deve restare fisso e il led acceso.Diversamente hai un problema sull'alimentatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kisspachyousee Inserita: 2 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 2 aprile 2019 La TV non accende proprio, neanche il led. Quindi è da escludere completante che il problema sia la main? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2019 se non c'è nemmeno la V di stby ,sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kisspachyousee Inserita: 10 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 10 aprile 2019 Confermo che il problema era l'alimentazione. Non ho neanche perso tempo a cercare dove si trovava perché con 20€ ho acquistato una alimentazione nuova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati