pierluigi234 Inserito: 2 aprile 2019 Segnala Inserito: 2 aprile 2019 buona sera ho un tappeto tecnogym run xt : il problema che impostando il programma e inclinazione (ipottesi a 5) dopo un periodo di tempo inclinazione mi torna a -5 , resetto il tutto riprogrammo il tappeto si resetta (inclinazione) start ed inclinazione si posiziona dove programmata dopo circa 3/6 minutu ritorno come nella colta precenedente. pensando ha delle interferenze ho scollegato i cavi del motre " uguale" scollegato il sensore sopra asse del pignone riduttore Uguale. pensavo di mettere un trasformatore isolamento a monte della scheda regolazione inclinazione tutto questo perchè tecnico tecnogym ha supposto delle interferenze??
luigi69 Inserita: 3 aprile 2019 Segnala Inserita: 3 aprile 2019 Ciao Pierluigi Forse la sezione migliore sarebbe quella di elettronica . Questa sezione sport è più intesa come passatempi . . Diatribe sulle squadre di calcio . . Ecc Ma un trafo di isolamento . .direi di no lo ha suggerito il tecnico dell assistenza tecnica della casa produttrice ? Forse non sapeva più cosa dire. . .
Messaggi consigliati