gianni.49 Inserito: 3 aprile 2019 Segnala Inserito: 3 aprile 2019 Buona sera volevo sapere se qualcuno sa perché il cestello sfrega contro la guarnizione dell'oblo' grazie
Ciccio 27 Inserita: 4 aprile 2019 Segnala Inserita: 4 aprile 2019 Solo in un punto? Cuscinetti da cambiare, o un braccio della crocera spezzato. Se spingi in avanti tutto il cestello si allontana omogeneamente? Forse va serrato il dado della puleggia. Se invece è una cosa lieve può essere normale, tanto l'acqua lubrifica.
gianni.49 Inserita: 5 aprile 2019 Autore Segnala Inserita: 5 aprile 2019 l'ho appoggiata al muro dalla parte posteriore e si allenta poco poco, continua a strisciare contro la guarnizone. la puleggia e ben salda. Grazie CICCIO 27 per la risposta
Ciccio 27 Inserita: 5 aprile 2019 Segnala Inserita: 5 aprile 2019 Solo in alto? Cuscinetti da cambiare. Solo in un punto fisso che ruota quando ruoti il cestello? Forse un braccio della crocera spezzato. Se invece è una cosa lieve ed omogenea può essere normale, tanto l'acqua lubrifica.
gianni.49 Inserita: 5 aprile 2019 Autore Segnala Inserita: 5 aprile 2019 purtroppo tocca dappertutto,in alto se lo spingi un po' si muove in basso e ai lati non si muove per niente Grazie CICCIO 27 l'ho appoggiata al muro dalla parte posteriore e si allenta poco poco, continua a strisciare contro la guarnizione. la puleggia e ben salda. Grazie CICCIO 27 per la risposta
Ciccio 27 Inserita: 5 aprile 2019 Segnala Inserita: 5 aprile 2019 1 ora fa, gianni.49 scrisse: in alto se lo spingi un po' si muove Mentre la guarnizione resta ferma? Allora sono i cuscinetti usurati.
gianni.49 Inserita: 6 aprile 2019 Autore Segnala Inserita: 6 aprile 2019 Grazie per la risposta CICCIO 27 purtroppo tocca dappertutto,in alto se lo spingi un po' si muove in basso e ai lati non si muove per niente Grazie CICCIO 27 l'ho appoggiata al muro dalla parte posteriore e si allenta poco poco, continua a strisciare contro la guarnizione. la puleggia e ben salda. Grazie CICCIO 27 per la risposta
Messaggi consigliati