Raffaele_R Inserito: 3 aprile 2019 Segnala Share Inserito: 3 aprile 2019 buona sera amici del forum ,ho un frigo total non frost elettrolux mod rnb44680x che presenta questo difetto , il motore gira il dispay esterno acceso indica la temperatura del gongelatore -18 qella del figo +5 ma in sostanza sia la zona congelatore che frigo sono a temperature ambiente , acetto consigli grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 4 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2019 Controlla se il radiatore ,zona posteriore del frigo , è freddo o caldo con motore in moto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raffaele_R Inserita: 4 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2019 grazie stefano x la tua rispostta il radiatore è freddo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 5 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2019 Se sei certo che il motore funziona ed il radiatore è freddo , non c'è più gas nel circuito . Circuito compromesso / bucato . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raffaele_R Inserita: 5 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2019 secondo te è consigliabile fare la ricarica, il frigo ha 7 anni di vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 5 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2019 Visto che non è un lavoro da fai da te , devi affidarti ad una persona esperta , per sapere una diagnosi certa e valutare in base alla spesa occorrente . Quello che posso dirti è che in questi casi visto che ha l'evaporatore a vista , si può provare a mettere in pressione il circuito e controllare tutte le parti a vista e in assenza di perdita su queste , Fare un by pass dei tubi anticondensa delle porte e poi ricaricare . Che generalmente sono i primi a bucarsi . In assenza di questo by pass è inutile ricaricarlo , lo perderebbe di nuovo al 100 %. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raffaele_R Inserita: 6 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 6 aprile 2019 stefano grazie di nuovo per la tua gentilezza , facendo piu attenzione ho notato il tubo che và dal motore al radiatore esterno è caldo dato che questo apperecchio monta ìelettrovalvola di mandata esterna potrebbe dipendere da lei ? o dal modulo che non viene alimentata come posso provarla grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati