mxg Inserito: 4 aprile 2019 Segnala Inserito: 4 aprile 2019 Ho una automazione BFT con centralina ALCOR N, pistone LUX G e elettroserratura. Questa ogni tanto non "richiude"; mi spiego meglio: comando l'apertura del cancello e questo si apre, a metà corsa lo fermo col telecomando e l'elettroserratura rimane silenziosa.. quindi quando richiudo la stessa non scatta. Dopo qualche tentativo di aperture e chiusure risento lo scatto e allora riesco a bloccare il cancello. Qualche idea su quale possa essere il problema? io purtroppo non sono riuscito ad individuare uno schema di comportamento, mi sembra tutto molto casuale. C'è poi un'altra stranezza, assolutamente non collegata alla precedente e di frequenza molto minore; ogni tanto il lampeggiante non lampeggia.. rimane luce fissa per tutto il ciclo di apertura/chiusura; non da' nessun altro problema, quindi non me ne preoccupo molto, ma mi incuriosisce... Grazie in anticipo per i vostri contributi
giugn76 Inserita: 4 aprile 2019 Segnala Inserita: 4 aprile 2019 Ciao,per curiosità.... dici che se fermi il cancello la serratura sta silenziosa normalmente ti fa rumore su tutta la corsa??
ROBY 73 Inserita: 5 aprile 2019 Segnala Inserita: 5 aprile 2019 Ciao mxg, che tipo di serratura è? Com'è collegata? Guarda anche lo schenma a pag. 7 del pdf: http://www.iltelecomando.com/ZenCart/products_details/D113706_00002/pdf/ALCOR N.pdf Oppure è a 12V e c'è la scheda ME? pag. 8 del pdf. Posta una foto della scheda e dei collegamenti, grazie.
Messaggi consigliati