Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Protool

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti, ho un pc con windows xp e come sapete il protool e xp non si possono vedere piu di tanto (hanno GROSSI problemi di incompatibilità) ora il tecnico mi ha detto di upgradare il mio protool versione 6.0 al protool versione 6.0 con serivce pack 2, ora io ho trovato da scaricare sul sito della siemens solo l'aggiornamento da protool versione 6 a protool versione 6 service pack 1a, ma non ho trovato l'aggiornamento alla versione service pack 2.

Visto che non mi sembra giusto comperare di nuovo un software a causa del fatto che non sanno programmarlo giusto dall 'inizio qualcuno sà se esiste e se è possibile scaricare l' aggiornamento al service pack 2? grazie

Matteo Montanari
Inserita:

io utilizzo Protool versione 6.0 senza nessun service pack e con Win XP Prof. (sp1) ma non ho avuto mai nessun problema.

l'aggiornamento al SP.2 ti occorre se vuoi sfruttare l'integrazione con step7 (versione 5.3) ed eventualmente con WinCC Flex.

ma ti ripeto che di problemi non mi sono mai capitati.

l'aggironamento penso che non sia scaricabile in quanto viene venduto come Pacchetto di aggionamento.

(prova a contattare il "tuo" rappresentate Siemens e minacciarlo... :ph34r: )

Inserita:

Io per far convivere XPpro e ProTOOL V60SP2 ho formattato tutto ed installato W2KSP4, funziona benissimo!!!!

Gianmario Pedrani
Inserita:

Sul sito Siemens trovi il sp3 che è l'ultimo che siemens distribuisce...........

ciaoooooooooooo

Inserita:

Purtroppo non è che si può scaricare l'upgrade devi comunque (anche se in modo gratutio se possiedi SP1 o SP2) richiedere l'aggiornamento vedi qui

ID:19962184

I clienti, che utilizzano già una versione V6.0, V6.0+SP1,V6.0+SP1a o V6.0+SP2, possono ordinare gratuitamente il Service Pack3 per la V6.0 di ProTool/Lite, ProTool, ProTool/Pro, ProAgent, presentando una copia della bolla di spedizione originale o del certificato del prodotto software del relativo pacchetto software.

Ciao

B)

• 2 weeks later...
Inserita:

e s euno ha un a versione poco ortodossa????? :(:(:(

a me capita che con xp professional , sp2....dopo avere installato protool rt non mi si spegne più il pc.

Come posso fare????

grazie

Matteo Montanari
Inserita:
a me capita che con xp professional , sp2....dopo avere installato protool rt non mi si spegne più il pc.

Come posso fare????

contunua a lavorare :P

e s euno ha un a versione poco ortodossa?????

potresti chiedere all'ortodosso che ti ha fornito la versione poco ortodossa, di farsi mandare l'aggiornamento e nel caso...

se hai un bel volume d'acquisto di materiale potresti "ricattare" o "pregare" i tuo fornitore di farti "un regalino"...