jackbin62 Inserito: 4 aprile 2019 Segnala Inserito: 4 aprile 2019 (modificato) Buongiorno a tutti! Ho necessità di reperire lo schema del suddetto alimentatore, mosfet illeggibile, ne ho provati diversi ma sembra che non riescano a pilotare il trasformatore per cui nessuna tensione in uscita... qualcuno può aiutarmi? Grazie! Modificato: 4 aprile 2019 da Riccardo Ottaviucci
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 aprile 2019 Segnala Inserita: 4 aprile 2019 strano,sicuro che il pilotaggio sia regolare? Di solito quando si brucia il mosfet si tira giù anche l'IC controller. Il mosfet è un interruttore,si brucia solo se è sotto dimensionato altrimenti almeno all'inizio deve funzionare
jackbin62 Inserita: 4 aprile 2019 Autore Segnala Inserita: 4 aprile 2019 Ciao, grazie per la risposta. Non sono sicuro di niente, il circuito di sotto è quasi illeggibile, ho solo trovato una resistenza in smd sul circuito che alimenta il gate interrotta ma comunque non riesco a leggere il nome del mosfet.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 aprile 2019 Segnala Inserita: 4 aprile 2019 mah,secondo me ci sono altri semiconduttori bruciati,cerca tutta la scheda in rete se non vuoi perdere tempo,pazienza e soldi. A vederla non dovrebbe costare molto
jackbin62 Inserita: 4 aprile 2019 Autore Segnala Inserita: 4 aprile 2019 Sicuramente, per questo cercavo uno schema ma non ho trovato nulla in giro. Grazie comunque per la tua disponibilità!
illogatto Inserita: 4 aprile 2019 Segnala Inserita: 4 aprile 2019 prova qua' ho trovato adesso questo sito TCL LE32HDF3010 potrebbe essere quello visto che Thomson e' un marchio TCL https://www.smarttvmanuals.net/tcl/
illogatto Inserita: 4 aprile 2019 Segnala Inserita: 4 aprile 2019 ho visto adesso che e' un user manual prova a fare una foto dell'etichetta della mainboard. Bisogna cercare con il telaio non con il modello.
illogatto Inserita: 4 aprile 2019 Segnala Inserita: 4 aprile 2019 Dovrebbe essere un MS39C ma non trovo nulla uguale
jackbin62 Inserita: 4 aprile 2019 Autore Segnala Inserita: 4 aprile 2019 Grazie anche a te... purtroppo sto seguendo le tue stesse ricerche ma niente di utile....☹️
Chanarro Inserita: 19 luglio 2020 Segnala Inserita: 19 luglio 2020 norte sé si te referirás a este AP2762I-A
Messaggi consigliati