Alessio Menditto Inserita: 12 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2020 Gianmaria è vietatissimo inserirsi, ma puoi aprire una nuova discussione tutta tua dove avrai tutte le risposte che vuoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
igoronice Inserita: 14 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2020 Il 12/2/2020 alle 21:40 , Gianmaria88 ha scritto: Buonasera mi inserisco anch io ora che sto pensando di ristrutturare casa.premetto che rifaccio tetto con 10 cm aggiuntivi ai 4 esistenti di isolante e le pareti le isolo dall' interno con ulteriori 4 cm di isolante triplo vetro con PVC per infissi. Ho i termosifoni che cambio con quelli in acciaio ora le mia domanda, con impianto da 6 kw secondo voi con pompa di calore solo elettrica riesco a riscaldare 350 mc cioè circa 110mq? Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi risponderanno cambiare i caloriferi è una spesa totalmente inutile se non a fini estetici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 14 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2020 Igronics se cominci a rispondere a Gianmaria dopo che gli ho detto che non si può accodare, non pensi non si finisce più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati