CRISTINAB Inserito: 4 aprile 2019 Segnala Inserito: 4 aprile 2019 Buonasera, ho provato a sostituire da sola la pulsantiera del montacarichi.... scusate la mia ignoranza, ma in quella che ho tolto il condensatore aveva 2 fili(foto) , quella nuova ne ha 4... Dove li attacco i due in più?
luigi69 Inserita: 4 aprile 2019 Segnala Inserita: 4 aprile 2019 scusa, 4 cosa.... cioè 4 fili o il condensatore ha 4 terminali... non ho capito, la foto corrisponde alla pulsantiera vecchia giusto ? hai foto di quella nuova ?
CRISTINAB Inserita: 5 aprile 2019 Autore Segnala Inserita: 5 aprile 2019 In quello vecchio c'erano 2 fili blu, in questo 2 neri e 2 marroni.... Dove metto quelli staccati ?
luigi69 Inserita: 5 aprile 2019 Segnala Inserita: 5 aprile 2019 ...31 anni di lavoro..prima volta che vedo un condensatore con 4 fili.... molto probabilmente , come nel vecchio , avevi 4 linguette faston , che in realtà erano collegate due a due, anche in questo caso , essendo i colori a coppie , dovrebbero essere..superflui--- dovrebbero... sul condensatore non vi è scritto nulla ? per sicurezza isolali se il motore gira e si inverte di rotazione , vuole dire che le copie di colori sono giuste , almeno , mi sento di consigliarti questo come soluzione
CRISTINAB Inserita: 5 aprile 2019 Autore Segnala Inserita: 5 aprile 2019 Proverò a isolarli e vedere se funziona.... In un'altra discussione su questo sito c'è questo.... I due "in più" mi sembrano attaccati con quelli che vengono dal montacarichi..
CRISTINAB Inserita: 5 aprile 2019 Autore Segnala Inserita: 5 aprile 2019 Proverò a isolarli e vedere se funziona.... In un'altra discussione su questo sito c'è questo.... I due "in più" mi sembrano attaccati con quelli che vengono dal montacarichi..
Messaggi consigliati