ricki Inserito: 25 febbraio 2005 Segnala Inserito: 25 febbraio 2005 Buon giorno , mi capita , per fortuna non spesso, che alle volte variabili di protool precedentemente tolte da qualsiasi funzione ( pulsanti, cambi pagina, script etc etc) non siano cancellabili in quanto utilizzate da qualche parte.Controllando il cross reference, tale variabile non viene utilizzata da nessuna parte, pero mi viene indicato una sorta di codice a me insignificante. Questo mi è successo anche per una pagina. Completamente vuota , nessun rapporto con l'applicativo pero non cancellabile.L'unica cosa che mi viene in mente è che il database dell'applicativo si sia in qualche modo "sporcato", ma non essendoci nessun "rigenera" come si puo risolvere la cosa ?Grazie e Ciao
Gianmario Pedrani Inserita: 25 febbraio 2005 Segnala Inserita: 25 febbraio 2005 (modificato) Entra nel cros reference premi il tasto ctrl ed il tasto destro del mouse, dopo di che apparira un menu nascosto in inglese, vai alla voce scan all logerror e vedrai quanti errori troverai a questo punto rifai l'operazione premendo repara all e poi prova a cancellare le varie variabili e le varie pagine, e vedrai che riuscirai ciaooooooooooooooooooooooooooooooSe usi la funzione cerca inserendo come voce un menu nascosto in protool troverai un mio vecchissimo post dove spiegavo quanto sopra detto ciaooooooooooooooooo Modificato: 25 febbraio 2005 da Gianmario Pedrani
ricki Inserita: 25 febbraio 2005 Autore Segnala Inserita: 25 febbraio 2005 Caro Gianmario , sei un grande. E chi l'avrebbe mai trovata ?1000 GrazieCiaoRicki
Messaggi consigliati