Fabrizio Capicotto Inserito: 4 aprile 2019 Segnala Share Inserito: 4 aprile 2019 (modificato) Salve a tutto Ho televisore skyworth 32" lo schermo si vede verde e a strisce l'ho smontato e tirando la flat ho notato che alcuni pin mancano sono sollevati e rimettendo la flat a sul posto i pin si accavallano l'uno su l'altro, ora se io la sostituisco ritorna a funzionare? Oppure dato che i pin si sono urtati l'uno con l'altro ci può essere qualche altro danno? Modificato: 5 aprile 2019 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2019 se è asportabile da entrambi i lati ,sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabrizio Capicotto Inserita: 4 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2019 Questa è la flat che ho estratto e si vedono anche i pin che mancano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabrizio Capicotto Inserita: 4 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2019 Quindi la causa che si vede verde e a strisce è la flat? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2019 se il difetto c'era anche prima dello smontaggio del flex,no. Se invece l'hai provocato tu,forse sì. Comunque si trovano questi cavi,basta contare i conduttori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabrizio Capicotto Inserita: 4 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2019 Allora il difetto erano le lampade che erano bruciate ho dovuto smontare un paio di volte il pannello lcd per posizionare le lampade e di sicuro nello smontare ho dovuto forzare la flat provocando questo problema facendo saltare dei pin. Facendo questo ho potuto provocare qualcosa al pannello lcd? Lesione non c'è ne sono al 100% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2019 non posso saperlo. Se trovi il flex cable ti togli il dubbio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabrizio Capicotto Inserita: 4 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 4 aprile 2019 La flat l'ho trovata come arriva la sostituisco e vi faccio sapere grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabrizio Capicotto Inserita: 19 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 19 aprile 2019 il 4/4/2019 at 22:09 , Riccardo Ottaviucci scrisse: non posso saperlo. Se trovi il flex cable ti togli il dubbio Ciao la flex è arrivata ma niente Ha sempre 50pin ma è un po' più stretta la distanza tra i pin è la stessa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2019 è diverso il passo,non puoi farci nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabrizio Capicotto Inserita: 20 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 20 aprile 2019 13 ore fa, Riccardo Ottaviucci scrisse: è diverso il passo,non puoi farci nulla Voi dite la distanza tra un pin e l'altro? O cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2019 esatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati