MARCHIGNO Inserito: 4 aprile 2019 Segnala Share Inserito: 4 aprile 2019 Salve a tutti,questa tv ha problemi con l'eprom siglata 25 q64,ho visto su internet che bisogna riprogrammarla,pero' nello smontare si sono rotte alcune piste,comunque ho aquistato su internet una scheda siglata come quella mia TP.SIS231.PT85 ma con logo Proscan,in poche parole la tv si accende ma il telecomando non funziona e neanche il tastierino ha gli stessi comandi che sono tutti sfalsati,,che mi consigliate di fare?aggiornare l'eprom con il logo miia o rimettere l'eprom vecchia riprogrammata?,grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2019 se riesci a staccare senza danni quella sulla scheda buona ,puoi rimontarci quelle del MIIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCHIGNO Inserita: 5 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2019 naturallmente riprogrammata,se prima non funzionava? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2019 certo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati