robostopr Inserito: 5 aprile 2019 Segnala Share Inserito: 5 aprile 2019 il tv si riavvia continuamente. All'accensione il tv si accende, si vede il logo Master per 5 secondi dopo di chè si spegne e si riaccende. Non riesco a reperire firmware o dump della memoria 25q64 . Ho letto e riscritto la memoria, ma resta sempre bloccata. Provato con altri firmware per la stessa main, il TV funziona ma la risoluzione è pessima. La main è una TP.SIS231.PT85. Qualcuno ha fatto una dump o ha il firmware di suddetto TV. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robostopr Inserita: 14 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 14 aprile 2019 Buongiorno, conoscete l'importatore dei tv Master o un centro assistenza o un sito web? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2019 non è facile,c'ho provato ma non esce nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexelettrico Inserita: 31 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2020 buona sera ...pure io ho un problema con tv master 32 pollici...si accende e si spegne di continuo, uscendo solo la sritta..chi mi puo aiutare?? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 1 giugno 2020 il regolamento vieta accodamenti,apri una tua discussione,specificando il modello esatto. Prova a cercare il dump della spi eprom qui utilizzando il traduttore di google Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati