grazian Inserito: 5 aprile 2019 Segnala Share Inserito: 5 aprile 2019 Buongiorno ,il mio frigocongelatore whirlpool sta dando i numeri. la spia rossa lampeggia indicando la temperatura anomala nel freezer..Il compressore funziona e cosi' pure il frigorifero .Ho provato a sbrinare il tutto e ho staccato la corrente , ma niente la spia rossa continua a lampeggiare. il freezer continua a non raffreddare a sufficienza ,si deposita del ghiaccio sulla pima serpentina del 1°piano dall alto del congelatore e gli altri cassetti sono freschi.Ho cambiato per precauzione anche la guarnizione della porta ....potrebbe dipendere dalla scheda elettronica ??Quali controlli dovrei fare ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2019 Scusa , ma cosa ci azzecca la scheda se il motore gira e non raffredda . O non c'è gas a sufficienza nel circuito oppure il motore non pompa a dovere . Va inserita una stazione di carico sul circuito per i controlli dovuti . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati