Giovanni_K Inserito: 5 aprile 2019 Segnala Share Inserito: 5 aprile 2019 Salve a tutti e grazie in anticipo per l'attenzione. Avrei necessità di inserire un filtro per acqua sotto al lavello della cucina, ed al momento dispongo soltanto di filtro ed apposita testata, oltre al rubinettino da affiancare a quello principale. Ho acquistato i raccordi necessari della marca Pneumax, tuttavia mi è stato detto che non sono adatti all'utilizzo idraulico/alimentare. Sapreste consigliarmi un prodotto adatto allo scopo? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 5 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2019 quella marca produce raccordi e valvole per aria compressa . probabilmente i raccordi sono in ottone , e fino a qui non ci sarebbero problemi . Probabilmente il discorso nasce dagli OR di tenuta , che non so se sono adatti al contatto con liquidi alimentari . un prodotto adatto ? semplicemente raccordi in ottone o meglio , ma complessi da montare , in inox press fitting ma devi realizzare qualche curva particolare o strana ? hai bisogno di tubo flessibile ? prendi i classici tubi flessibili rivestiti di treccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...