ALESABAVS Inserito: 5 aprile 2019 Segnala Share Inserito: 5 aprile 2019 buongiorno stamane un malato che e' entrato per la sostituzione del connettore antenna smontato a dovere il gruppo e sostituito pian piano lo stesso all'accensione noto la scritta Samsung e poi il buio retroilluminazione ok non riceve neanche dal telecomando anche se l'ir ricevente lampeggia sw corrotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2019 (modificato) credo più ad un guasto intervenuto a causa della sostituzione del cannotto. Ormai i circuiti stampati multistrato sono come il burro. Aggiusti una cosa ne rompi un'altra.Io ne ho il voltastomaco. La vedo dura. Prova il reload del firm ma sono scettico Modificato: 5 aprile 2019 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALESABAVS Inserita: 5 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2019 ho staccato il gruppo pian piano cio ho messo piu di un ora a fare il tutto possibile...il reload lo faccio tramite usb devo scaricarmi l agg ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 5 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2019 Io mi informerei prima con il cliente, magari il guasto principale era l'altro e lo spinotto di antenna l'ha rotto cercando di togliere il tv, anche se neghera' sicuramente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALESABAVS Inserita: 5 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2019 stamane quando me lo ha portato l'ho avvertito della possibilita' di problemi perche gia mi era capitato con questa serie anche solo smontando la scheda., comunque funzionava perche l'ho acceso per vedere lo schermo se era ok il cliente e' tranquillo mi paga comunque il lavoro ma era una mia curiosita e volevo provare a fozarlo esternamente ma non l'ho mai fatto prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2019 4 ore fa, ALESABAVS scrisse: il reload lo faccio tramite usb devo scaricarmi l agg ? al buio non puoi farlo adesso che rileggo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALESABAVS Inserita: 5 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 5 aprile 2019 problema risolto ho scaricato il sw sul sito samsung formattato la pennetta ex fat no 32 inserita a tv spento...inserita la spina ha fatto il boot automaticamente e tempo 10 secondi e' apparso il canale grazie comunque ragazzi https://www.samsung.com/uk/support/model/UE32F4000AWXXU/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 5 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2019 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati