joe.l Inserito: 5 aprile 2019 Segnala Share Inserito: 5 aprile 2019 Salve a tutti. Avrei bisogno di un vostro aiuto riguardo a questa TV sony. In pratica il led lampeggia 3 volte e le tensioni che misuro sono solo i 3.3 volt del standby e i 3.3v su AC off detective. Sul Power on i 3.3v ci sono solo per un 2 secondi. Con un tester ho cercato se ci fosse qualche componente in corto ma niente,tutto ok. Su Google ho letto che i tre lampeggi sono legati alla protezione sulla linea DC che da come ho capito potrebbe essere anche un guasto alla main board. Ho provato ad attivare l'alimentatore (1-879-646-11) (con main board scollegata ) bypassando con una resistenza da 1k i pin stb 3.3v con Power on... Niente tutto spento mancano sempre i 12v e 15v. Ho cambiato i componenti cxd9969p e fa5501an... Non è cambiato nulla. Qualche consiglio grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joe.l Inserita: 8 giugno 2019 Autore Segnala Share Inserita: 8 giugno 2019 Salve. Vorrei aggiornarvi per quanto riguarda la riparazione della scheda (1-879-646-11). Ho cambiato l'integrato mm3313af e tutto ha ripreso a funzionare.😀 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 8 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2019 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 giugno 2019 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2019 io metterei la soluzione dettagliata in guasti risolti,basta che apri una discussione di sintesi in quella sezione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati