Nicola Petrarca Inserito: 5 aprile 2019 Segnala Share Inserito: 5 aprile 2019 Buonasera a tutti eccoci di nuovo qui con il guasto della mia lavastoviglie smeg. Il codice di errore è E4 "Anomalia rilevamento temperatura acqua". Ho per prima cosa smontato il pannello dove è posizionata la scheda e verificato che gli arrivasse corrente, poi ho fatto un controllo visivo della scheda per vedere se ci fosse qualche bruciatura ma niente. Devo solo verificare il funzionamento della sonda che come letto su un'altra discussione si trova sotto la lavastoviglie. Per i piu esperti mi confermate che la sonda in questo modello si trova sotto la lavastoviglie? Accetto qualsiasi consiglio in merito..... Grazie a chi partecipera' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Petrarca Inserita: 8 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 8 aprile 2019 (modificato) C'e' qualche motivo particolare che non partecipa nessuno a questa diacuasione ? Modificato: 8 aprile 2019 da Nicola Petrarca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
attila01 Inserita: 9 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2019 ciao, devi cambiare la sonda temperatura posta sotto la macchina. attila01 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Petrarca Inserita: 10 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 10 aprile 2019 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati