Salvatore Mangiagli Inserito: 5 aprile 2019 Segnala Share Inserito: 5 aprile 2019 Salve, ho un problema con la tv in oggetto, appena la accendo mi dice nessun segnale e va in stand-by. Ho provato a controllare le alimentazioni e tutto funziona correttamente. Sapreste darmi delle dritte su cosa controllare? Ho letto che potrebbe essere la mainboard, ma non riesco a trovare una scheda di ricambio per poterla provare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2019 Sembrerebbe un problema al firmware. In rete si trovano le main,ma occorre essere certi che siano per lo stesso TV in quanto il firm contenuto è diverso da marca a marca (e questo monta telai Vestel che sono utlizzati da un infinità di marchi) L'alternativa è cercare il firm di quel TV magari sul sito del marchio e provare a caricarglielo tramite USB, oppure riprogrammare la SPI flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvatore Mangiagli Inserita: 6 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 6 aprile 2019 Grazie per la risposta, il problema è che non so come fare, ammesso che riesca a trovare il firmware Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2019 cerca tutta la main allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salvatore Mangiagli Inserita: 13 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2019 Sono riuscito a fare un aggiornamento di firmware, ma credo non sia quello giusto. Difatti ora l'immagine si vede, ma, non sento audio e riconosce una sola HDMI invece di due. Purtroppo non trovo il firmware giusto, qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati