gianlucaco Inserito: 5 aprile 2019 Segnala Share Inserito: 5 aprile 2019 Un saluto a tutto il forum, vi chiedo un vostro intervento ( in precedenza me ne avete risolto parecchi grazie ai vostri consigli ed esperienza ) 1= serbatoio olio con a monte una sonda di livello mod. VALCO type M2.B20 con 4 fili collegati 2= n.1 motore trifase 3= attualmente l'impianto parte in automatico ( contattori interno quadro ) quando il livello va al minimo, e si ferma a serbatoio pieno. 4= facendo la manovra in manuale, il serbatoio si riempe senza che interviene la sonda perché non e previsto nessun collegamento, lo deve fermare l'operatore. 5= vi chiedo come devo collegare la sonda anche in funzione manuale, ce bisogno di aggiungere un relè? se mi potete allegare uno schema vi ringrazio, Grazie per la disponibiltà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 5 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2019 La spiegazione, anche se abbastanza chiara, non rende l'idea come potrebbe farlo l'immagine dello schema esistente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianlucaco Inserita: 6 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 6 aprile 2019 ai ragione per il discorso dello schema, quindi cosa mi consigliate dove intervenire per effettuare la modifica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 6 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2019 1 ora fa, gianlucaco scrisse: quindi cosa mi consigliate dove intervenire per effettuare la modifica? Dicevo, forse sarebbe meglio vedere lo schema elettrico del circuito attualmente in funzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianlucaco Inserita: 6 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 6 aprile 2019 ok, in settimana controllo il funzionamento attuale dell'impianto con lo schema, e poi si decide dove intervenire 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati