carlo1968 Inserito: 6 aprile 2019 Segnala Share Inserito: 6 aprile 2019 Buonasera, il suddetto tv non si accendeva, ho sostituito un condensatore che presentava un buco nella parte superiore, cambiato, la tv si e' riaccesa, pero' ora il video tende all' azzurro violaceo, cosa posso controllare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2019 controlla il cavo LVDT e se la trovi cambia la t-con. Prima però collega via scart un secondo tv settato in AV per verificare che l'immagine sia corretta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlo1968 Inserita: 9 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 9 aprile 2019 Ok grazie scusate per il ruitardo, il flat sembra ok, ora provo a collegare una tv con scart. Aveva questo condensatore guasto e non accendeva, la prima volta che mi capita di vedere un buco sopra, normalmente sono gonfi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati