route86 Inserito: 2 marzo 2005 Segnala Inserito: 2 marzo 2005 Buon Giorno a Tutti,Premetto che sono un newbie nell'utilizzo di WinCC 6. Il mio problema è questo ho installato WinCC 6 + SP2 su di un pc con OS Win XP SP2, devo poter collegare il PC con una CPU Siemens S7-300 tramite CP5611, non ho ancora ricevuto la scheda e vorrei premunirmi. Volevo chiedere se per la configurazione (driver) della CP5611 fosse necessario un altro sofware o se basta il solo WinCC 6+SP2. Vi ringrazio. Salutoni a tutti!
lele65 Inserita: 2 marzo 2005 Segnala Inserita: 2 marzo 2005 Basta il solo wincc non preoccupartiSaluti
route86 Inserita: 2 marzo 2005 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2005 Ti ringrazio per la tempestività della risposta! Lo stesso discorso vale per WinCC Flexible? Mi spiego meglio: installando WinCC Flexible RT sono inclusi i Driverdella scheda CP5611? Lo chiedo sempre per sicurezza perchè mi è arrivata ora la notizia che il cliente è indeciso sulla scelta di WinCC 6 oppure WinCC Flexible! Vi ringrazio anticipatamente!
Gne Inserita: 5 marzo 2005 Segnala Inserita: 5 marzo 2005 Stessa cosa anche per WccFlex.Piuttosto mi sembra che sia il Vs. cliente ad essere un po' confuso!WinCC e WinCCFlexible sono prodotti abbastanza diversi sia nelle prestazioni che nei costi!!!
Messaggi consigliati