mario55 Inserito: 6 aprile 2019 Segnala Share Inserito: 6 aprile 2019 Buona giornata a tutti, ho un problema con il mio tv samsung LE22B450C4W appena lo accendo si sente solo l'audio. ho già provato a sostituire l'inverter TM0917 CT il difetto lo fa ancora.Qualcuno di voi gentilissimi mi date una dritta cosa devo fare vi ringrazioin anticipo Mario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2019 può essere una lampada esaurita oppure qualche elettrolitico sull'inverter.L'inverter è alimentato? Verifica se ci sono fusibili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario55 Inserita: 6 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 6 aprile 2019 ho controllato all'ingresso dell'inverter ci sono 6 volt : non so quali sono in uscita dell'inverter non ho trvato nessuna alimentazione grazie e buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2019 (modificato) mi sembrano pochini. Codice scheda? Modificato: 6 aprile 2019 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario55 Inserita: 6 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 6 aprile 2019 ti chiedo scusa intendevo dire non so quale sia la sigla dei fusibile vicino all'inverter grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario55 Inserita: 6 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 6 aprile 2019 domani mattina la guardo magari faccio una foto grazie e buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2019 apposta ti ho chiesto il codice della scheda per cercare lo schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario55 Inserita: 7 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2019 ho controllato all'ingresso dell'inverter ci sono 6 volt : non so quali sono in uscita dell'inverter non ho trvato nessuna alimentazione grazie e buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2019 dovrebbe essere un codice tipo BN44-00xxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario55 Inserita: 7 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2019 ho controllato all'ingresso dell'inverter ci sono 6 volt : non so quali sono in uscita dell'inverter non ho trvato nessuna alimentazione grazie e buona serata . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2019 questo è il SM completo,non so se c'è anche lo schema dell'alimentatore (di solito no) Premi download appena appare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario55 Inserita: 7 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2019 ho controllato anche il fuse LF 101 ed è buono come devo fare per vedere lo schema della scheda? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario55 Inserita: 7 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2019 ho guardato non cè lo schema dell'alimentatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2019 l'ho trovato sul codice a barre BN44-00232A Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 7 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2019 Se sostituendo il trasformatorino non hai ottenuto effetto secondo me hai un neon rotto o dissaldato. Se hai un'altro pannello con 4 lampade da fare un test veloce vedrai che collegando le lampade dell'altro pannello rimangono accese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario55 Inserita: 7 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 7 aprile 2019 4 ore fa, illogatto scrisse: Se sostituendo il trasformatorino non hai ottenuto effetto secondo me hai un neon rotto o dissaldato. Se hai un'altro pannello con 4 lampade da fare un test veloce vedrai che collegando le lampade dell'altro pannello rimangono accese. ho controllato all'ingresso dell'inverter ci sono 6 volt : non so quali sono in uscita dell'inverter non ho trvato nessuna alimentazione grazie e buona serata . vi ringrazio adesso scarico lo schema e poi lo guardo buona domenica a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2019 per favore fai clear editor per ogni risposta,altrimenti ti porti dietro tutta la cronistoria del primo intervento e relative foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati