Livio Migliaresi Inserito: 7 aprile 2019 Segnala Inserito: 7 aprile 2019 Oggi pomeriggio, dopo una lunga e penosa malattia Gigi si è spento in ospedale, dove era ricoverato da parecchio tempo. Ha portato avanti per tutta la sua giovane esistenza una battaglia che, anche se perduta in partenza, da Lui è stata sempre vissuta con coraggio, mai in preda allo sconforto o al senso di rassegnazione. Una esistenza giovane ma vissuta con piena coscienza del valore della umanità, quel valore che sapeva presto avrebbe dovuto lasciare. L'ho conosciuto a Verona, in occasione del Save nel lontano 2008; avevo capito che c'era qualcosa che non andava e con me si è aperto in maniera spontanea ed immediata; non mi ha nascosto la gravità della sua malattia, anche se diceva spesso che ogni tanto andava in ospedale per fare una piccola revisione della sua macchina. Da quell'anno per gli anni a venire spesso ci siamo incontrati; con Elvezio le prime volte e, poi, purtroppo da soli, ma, sempre con la presenza costante di Elvezio tra di noi. La tristezza è tanta!!! Chi lo ha conosciuto lo ha stimato, chi non lo ha conosciuto adesso di Lui sa qualcosa in più. Le sue lunghe assenze dovute purtroppo ai periodi di revisioni di cui aveva bisogno la sua "macchina", e, anche in quelle occasioni, comunque, non mancava di collegarsi saltuariamente. Gli ho voluto e gli voglio bene!
Adelino Rossi Inserita: 7 aprile 2019 Segnala Inserita: 7 aprile 2019 Sentite condoglianze anche da parte mia.
Cristiano Casagrande Inserita: 7 aprile 2019 Segnala Inserita: 7 aprile 2019 Ho sperato fino all'ultimo, come faccio sempre in questi casi, che alla fine potesse risolversi tutto. Purtroppo per Gigi il tempo è stato troppo poco. Buon viaggio Gigi.
Massimo Vergani Inserita: 7 aprile 2019 Segnala Inserita: 7 aprile 2019 Che ci sia veramente una vita dopo la Morte è la speranza più bella che posso augurarti Gigi, perchè questa vita è stata troppo breve per un ragazzo come te, Sempre gentile educato e molto sensibile. Non sapevo del tuo peggioramento e la notizia è stata un fulmine a ciel sereno, fatico a trovare le parole giuste. Mi sforzo di immaginare di poterti dare un forte... fortissimo abbraccio. Ciao Gigi
Ivan Botta Inserita: 7 aprile 2019 Segnala Inserita: 7 aprile 2019 (modificato) Ho conosciuto personalmente Gigi in un paio di occasioni, persona umile, riservata e altamente preparata, che ogni forum vorrebbe avere. La notizia lascia incredulità, sgomento e tanto dolore. Spero ora possa trovare quella serenità che non ha avuto nella sua breve vita. Ciao Gigi, l'averti conosciuto personalmente è stato un enorme privilegio, grazie di tutto!!! Modificato: 7 aprile 2019 da Ivan Botta
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 aprile 2019 Segnala Inserita: 7 aprile 2019 (modificato) Avevo sempre pensato che la presenza discontinua al forum fosse dettata dalla mole dei suoi impegni lavorativi,come ebbe a dirmi di persona al Save di Verona diversi anni fa, ma mai avrei creduto che ci fossero seri problemi di salute . Un fulmine a ciel sereno è dir poco. Gigi,se puoi,guidaci da lassù. Modificato: 7 aprile 2019 da Riccardo Ottaviucci
roll.59 Inserita: 7 aprile 2019 Segnala Inserita: 7 aprile 2019 Mi dispiace,non sapevo del suo problema ,sentite condoglianze alla famiglia. Non lo conosciuto di persona ; avrei voluto farlo perché parlando in privato ,mi sono trovato molto bene. Ciao Pierluigi
felix54 Inserita: 7 aprile 2019 Segnala Inserita: 7 aprile 2019 (modificato) Mi spiace! Dopo un iniziale fraintendimento, subito chiarito in privato, avrei continuato volentieri ad "incrociare" post anche con lui ma il destino, purtroppo, ha deciso diversamente. R.I.P. Luigi Modificato: 7 aprile 2019 da felix54
snipermosin Inserita: 7 aprile 2019 Segnala Inserita: 7 aprile 2019 Davanti ad eventi del genere non si puo' fare altro che rimanere senza parole, sono immensamente dispiaciuto e porgo le mie sentite condoglianze alla famiglia. Ciao Luigi. Che tu possa trovare quella serenità che ti è mancata quando eri tra noi. R.I.P.
del_user_271852 Inserita: 7 aprile 2019 Segnala Inserita: 7 aprile 2019 Mi stringo a voi e a tutta la famiglia, di Gigi. Un abbraccio. Ciao Gigi, grazie Agostino
Fulvio Persano Inserita: 7 aprile 2019 Segnala Inserita: 7 aprile 2019 Ciao. Ho avuto il piacere di conoscere Gigi qualche anno fa. Ragazzo semplice, educato e rispettoso, molto preparato professionalmente. Aveva, tra gli altri, il dono della generosità e della dignità che è cosa sempre più rara. Ha avuto per me il massimo rispetto e per questo lo ricorderò sempre come un figlio. Ciao GIGI.
ROBY 73 Inserita: 8 aprile 2019 Segnala Inserita: 8 aprile 2019 Che dire in questi casi, forse nulla, ciao Pierluigi.
actarus74 Inserita: 9 aprile 2019 Segnala Inserita: 9 aprile 2019 condoglianze ai familiari.riposa in pace
gino ct Inserita: 9 aprile 2019 Segnala Inserita: 9 aprile 2019 Sentite condoglianze alla famiglia. Ciao Luigi Buon Viaggio R.I.P.
vinlo Inserita: 28 aprile 2019 Segnala Inserita: 28 aprile 2019 Sono venuto a conoscenza che Pierluigi non c'è più solo qualche giorno fa, tramite un altro amico ed utente del Forum e mi accorgo solo ora di questa discussione. Io l'ho solo conosciuto con messaggi privati e traspariva la sua umanità oltre che la sua preparazione. Se possibile, porgete le mie condoglianze alla famiglia per questo grave lutto. Ciao Gigi
Messaggi consigliati