Vai al contenuto
PLC Forum

GEM 3.0

Messaggi consigliati

Inserito:

Martedì vengono gli amici di e-distribuzione a sostituire per la 3a volta il contatore con uno "di nuova generazione che assicura maggiori funzionalità e vantaggi".

Sarà passato si e no un anno dalla sostituzione del primo GEM (con quello di nuova generazione che assicurava maggiori funzionalità e vantaggi). Che diavolo ha questo in più? Qualcuno ne sa qualcosa?

Inserita:

ma adesso hai già quello nuovo  più squadrato?

Inserita:
37 minuti fa, reka scrisse:

ma adesso hai già quello nuovo  più squadrato?

Si.

Questo:

GEM.2.jpeg.bf4c850ac5ba14a4e48f7427292a1d27.jpeg

mentre il precedente era questo:

GEM.1.jpeg.055409a68125111efea0e27c632d4980.jpeg

Maurizio Colombi
Inserita:

E te lo cambiano ancora????

Inserita:

1 ora fa, Maurizio Colombi scrisse:

E te lo cambiano ancora????

A quanto pare...

Inserita:

avranno trovato qualche  magagna nascosta.

vantaggi?  e' molto preciso nella misura di potenza , arrivando al watt  di risoluzione.

la cosa che non mi e' chiara perche' indica la potenza reattiva ( non ho ancora verificato che la legga realmente)

Inserita:

Ciao io mi sono ritrovato la comunicazione, la data citata sono rimasto a casa tanto dovevo fare lavori d'ufficio,e non ho perso 4 ore , non si è presentato nessuno, l'anno scorso mi era già stato installato quello nuovo squadrato, non vedendo nessuno ho provato a fare la procedura telefonica e risultava già sostituito, ho provato a parlare con un operatore che mi ha in seguito ricontattato dicendomi che l'operazione era già stata effettuata l'anno scorso.loro sostengono che si tratta di un errore da parte dell'impresa incaricata o di qualche bontempone che ha preso la sua comunicazione e l'ha infilata nella mia posta. se fossi in tè proverei a chiamare per conferma.