hfdax Inserito: 7 aprile 2019 Segnala Inserito: 7 aprile 2019 Martedì vengono gli amici di e-distribuzione a sostituire per la 3a volta il contatore con uno "di nuova generazione che assicura maggiori funzionalità e vantaggi". Sarà passato si e no un anno dalla sostituzione del primo GEM (con quello di nuova generazione che assicurava maggiori funzionalità e vantaggi). Che diavolo ha questo in più? Qualcuno ne sa qualcosa?
reka Inserita: 7 aprile 2019 Segnala Inserita: 7 aprile 2019 ma adesso hai già quello nuovo più squadrato?
hfdax Inserita: 7 aprile 2019 Autore Segnala Inserita: 7 aprile 2019 37 minuti fa, reka scrisse: ma adesso hai già quello nuovo più squadrato? Si. Questo: mentre il precedente era questo:
hfdax Inserita: 7 aprile 2019 Autore Segnala Inserita: 7 aprile 2019 1 ora fa, Maurizio Colombi scrisse: E te lo cambiano ancora???? A quanto pare...
ivano65 Inserita: 7 aprile 2019 Segnala Inserita: 7 aprile 2019 avranno trovato qualche magagna nascosta. vantaggi? e' molto preciso nella misura di potenza , arrivando al watt di risoluzione. la cosa che non mi e' chiara perche' indica la potenza reattiva ( non ho ancora verificato che la legga realmente)
elettromega Inserita: 7 aprile 2019 Segnala Inserita: 7 aprile 2019 Ciao io mi sono ritrovato la comunicazione, la data citata sono rimasto a casa tanto dovevo fare lavori d'ufficio,e non ho perso 4 ore , non si è presentato nessuno, l'anno scorso mi era già stato installato quello nuovo squadrato, non vedendo nessuno ho provato a fare la procedura telefonica e risultava già sostituito, ho provato a parlare con un operatore che mi ha in seguito ricontattato dicendomi che l'operazione era già stata effettuata l'anno scorso.loro sostengono che si tratta di un errore da parte dell'impresa incaricata o di qualche bontempone che ha preso la sua comunicazione e l'ha infilata nella mia posta. se fossi in tè proverei a chiamare per conferma.
Messaggi consigliati