Vai al contenuto
PLC Forum

Sondaggio Sale

Ganimede77

Messaggi consigliati

Ciao,

quale sale per lavastoviglie preferite? Quello del LIDL mi soddisfava assai, ma non è più disponibile, è stato sostituito con un prodotto differente, confezione da 1 Kg e granuli piccoli e trasparenti.

Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto usando (su una Wega White WWD13) il sale da 2kg dell'Aldi (tandil). Granuli molto grossi e opachi. mi trovo benissimo, lo uso con la polvere della DM market in formulazione classica.

Modificato: da perryfranz18
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, perryfranz18 scrisse:

io sto usando (su una Wega White WWD13) il sale da 2kg dell'Aldi (tandil). Granuli molto grossi e opachi. mi trovo benissimo, lo uso con la polvere della DM market in formulazione classica.

2 Kg, granuli opachi? .... è lui! Al Lidl non è più così. Ti trovi bene con questo di Aldi? Quanto viene?

DM Market? ...c'è in Italia?

Link al commento
Condividi su altri siti

il 8/4/2019 at 19:30 , Ganimede77 scrisse:

Ti trovi bene con questo di Aldi?

Sisi, per ora ho fatto solo un "rabbocco" ma vedo che sta lavorando benissimo, doveva costare 1-2€ non ricordo esattamente...

Si, dm dalle mie parti (nord est) è di fianco all'aldi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, perryfranz18 scrisse:

Sisi, per ora ho fatto solo un "rabbocco" ma vedo che sta lavorando benissimo, doveva costare 1-2€ non ricordo esattamente...

Si, dm dalle mie parti (nord est) è di fianco all'aldi

😞 a BS mai nienete, solo lavoro 😞 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, perryfranz18 scrisse:

Aldi è +- diffuso in tutto il nord, dal sito mi pare di capire che apre il 18/04 (in qualsiasi caso https://www.aldi.it/puntivendita/)

Si, vero, ma nella zona ovest di BS non c'è nulla e non è previsto. Io sto sul Sebino/Franciacorta, Brescia è una provincia piuttosto estesa. Mi è più comodo andare a quello di Mantova città quando passo da un cliente che ho in zona. Lì ho già preso il detersivo lavatrice per colorati liquido. Io non sono amante della polvere, esperienza passate negative a casa dei miei con scarichi e fossa biologica colmi di residuo bianco (zeolite?). L'ultima lavatrice di mia madre dismessa, una Bosch da 6 Kg, usata solo con liquido correttamente dosato, è stata smontata e non ho trovato nessuna melma o puzza in vasca. Giusto un velo di calcare sulla resistenza.

Tornando al sale... caspita pare proprio quello che una volta c'era al Lidl... provvedere ad acquistarlo sicuramente appena capito da un Aldi.

Miao.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...