Francesco Filippelli Inserito: 7 aprile 2019 Segnala Share Inserito: 7 aprile 2019 Buongiorno, mi trovo nella situazione che la macchina per il caffè Gaggia Syncronyc sup 020, non fa uscire più vapore o acqua calda dal pannarello. Premetto che ho decalcificato la macchina e il caffè fuoriesce e va bene, anche se quando la accendo sento che sfiata mentre si scalda. E quando tento di usare il pannarello per avere acqua calda non esce, ma finisce nella vaschetta. Quindi la pompa funziona. Durante la decalcificazione usciva l'acqua calda anche dal pannarello. dopo ha smesso. Avete qualche suggerimento? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 7 aprile 2019 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2019 Si sarà tappato e l'acqua torna indietro attraverso la valvola di pressione apposita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco Filippelli Inserita: 8 aprile 2019 Autore Segnala Share Inserita: 8 aprile 2019 Ho pensato anch'io a questo, appena ho un attimo provo ad aprirla e controllare. Per quanto riguarda, ciò che succede quando la accendo, cioè la sento sfiatare vapore in pressione e poi quando faccio il 1° caffè ne esce pochissimo, da cosa può dipendere? Grazie per ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco Filippelli Inserita: 12 maggio 2019 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2019 il 8/4/2019 at 14:03 , Francesco Filippelli scrisse: Ho pensato anch'io a questo, appena ho un attimo provo ad aprirla e controllare. Per quanto riguarda, ciò che succede quando la accendo, cioè la sento sfiatare vapore in pressione e poi quando faccio il 1° caffè ne esce pochissimo, da cosa può dipendere? Grazie per ora E' passato un po' di tempo dalla mia richiesta, ma volevo ringraziare questo blog in quanto andando indietro nelle varie richieste ho trovato indicazioni che mi hanno aiutato a risolvere il problema. Era la valvola di deviazione che rimaneva bloccata. L'ho sostituita e la macchina è rinata funzionando perfettamente. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarceGio Inserita: 27 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2020 Ho il tuo meesimo problema. Cosa inteni per "valvola di eviazione" ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati