robbynaish Inserito: 8 aprile 2019 Segnala Inserito: 8 aprile 2019 Ciao ragazzi, stavamo valutando, con la fanciulla, l'acquisto di una nuova lavatrice. La scelta l'abbiamo ristretta tra questi modelli, che ne dite? Eventuali suggerimenti? Lei vorrebbe la lavasciuga, ma io essendo a Roma con giardino grande non sono proprio convinto, che ne pensate? LG F4J8JH2W LG F4J9JH2T LG F4J8JS2W LG F4J7JY2W LG F4J9JS2T Ma il problema credo sia l'installazione.... vorremmo metterla in un punto che però ha sia entrata acqua che lo scarico a circa 120-125 cm da terra. Nel caso fosse un problema potrei provare anche un po sollevarla la lavatrice... Che ne dite? E' fattibile? Grazie Ale
bakasana Inserita: 8 aprile 2019 Segnala Inserita: 8 aprile 2019 Ciao Riguardo l'altezza dell'entrata e scarico acqua, lascio rispondere chi é più esperto... Riguardo la lavasciuga, se avete spazio per stendere o per prendere eventualmente lavatrice e asciugatrice, la lavasciuga assolutamente no! ⛔ Ci sono varie discussioni in proposito, tra cui questa molto recente https://www.plcforum.it/f/topic/247972-una-lavasciuga-stropiccia-i-capi/
robbynaish Inserita: 11 aprile 2019 Autore Segnala Inserita: 11 aprile 2019 Ragazzi, non fate i timidi... 🤣 Nessuno mi sa dire se posso montarla con i tubi a quell'altezza? Grazie
Ciccio 27 Inserita: 11 aprile 2019 Segnala Inserita: 11 aprile 2019 Basta leggere il libretto, scaricabile in rete, e regolarsi di conseguenza! (Secondo me ci vuole il rialzo, perché normalmente il massimo è 85-100 cm...)
robbynaish Inserita: 20 aprile 2019 Autore Segnala Inserita: 20 aprile 2019 il 11/4/2019 at 16:35 , Ciccio 27 scrisse: Basta leggere il libretto, scaricabile in rete, e regolarsi di conseguenza! (Secondo me ci vuole il rialzo, perché normalmente il massimo è 85-100 cm...) Grazie, scaricato e trovata l'informazione... Non ci avevo pensato
Messaggi consigliati