Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Vignole Borbera Ristrutturazione

Messaggi consigliati

Ruggero Tarantola
Inserito:

A Vignole Borbera da 2 giorni non ricevo più i canali a pagamento in dtt da Monte Spineto. È cambiato qualcosa? 

P. S. tra un paio di mesi avrò bisogno di un antennista per un impianto: parabola 100 motorizzata, parabola Sky, Antenna tv normale, impianto Mi Ian per una ristrutturazione a Vignole. 

Grazie 

Ruggero Tarantola
Inserita: (modificato)

Buon giorno a tutti. 

Premetto che sono felice possessore di un Viark Droi e che tra un paio di mesi max avrò da ristrutturare la casa che sto acquistando e che vorrei dotare di una 📡 da 100 motorizzata (traforata, vedi Amazon) e Clarke Tech; 📡 Sky per 2 dispositivi, 📡 Mivian con relativo modem + 2 router wifi (1xpiano) e antenna tv/dtt. 

L'impianto elettrico e le calate lo farò io (20 anni elettricista ind) ma avrò bisogno all'inizio di progettare insieme e, alla fine, della mano d'opera specializzata per la messa in opera 📡 ecc. 

Se qualcuno fosse interessato la mail è .................. 

P. S. Qualcuno sa perché da m. Spineto da ieri non ricevo più segnale di canali pay? 

Grazie per l'ospitalità e prometto che terrò aggiornato il forum nel corso dei lavori dei problemi incontrati e delle soluzioni. Chi volesse info sul mio déc mi scriva. Ne vale la pena 😎 

Modificato: da Livio Migliaresi
inserito indirizzo e-mail non consentito

Non capisco perché invitare a scriverti via email dopo aver posto il quesito sul forum. 

Decidi se condividere l'argomento in modo pubblico oppure privato.

Le due attività avviate contemporaneamente serviranno soltanto a creare confusione e a portare fuori strada chi vorrà aiutarti

Vado a memoria ma pubblicando il tuo indirizzo di posta hai infranto il regolamento e mi riservo di andare a verificare.

Hai pubblicato due interventi consecutivi i cui argomenti in parte si accavallano ed in parte trattano aspetti diversi e sarebbe il caso che fai chiarezza di ciò che hai bisogno.

P.S. ho verificato e il regolamento, in questo caso, può essere interpretato in più modi, infatti non è specificato se  per pubblicare dati propri necessita un'autorizzazione.

Può sembrare strano e cito il punto del regolamento che tratta l'argomento:

• o) Rispetta la Privacy: non pubblicare nomi, cognomi, numeri telefonici, indirizzi, foto, email etc., senza prima avere avuto il permesso.
Modificato: da felix54

Esatto, di solito si fa così anche se in realtà pubblicare su un forum e poi non condividere ha poco senso....

@archimede57

Nel frattempo, Livio Migliaresi ha cancellato l'indirizzo di posta e di conseguenza, per quanto possa sembrare strano, non si possono pubblicare nemmeno i propri dati.